Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgsIItimsbrand
allora grazie dell'aiuto, ho fatto la prima parte, tutto ok, ma prima di fare il secondo flash ho controllato il prodouct code è ho visto che mi segnalava ITV quindi no brand Ita, ho deciso quindi di non fare il secondo flash con lpf, faccio bene oppure no? Altra cosa, ho controllato anche in Archivio ed ho notato che erano rimaste cartelle di installazioni del firmware precedente, possibile che dopo tutti quei wipe previsti nel deep clean 1 siano rimasti residui di installazioni fatti con la vecchia rom? Premetto che non ho scelto il backup di google appositamente quindi impossibile che deriva dalla sincronizzazione iniziale, e se può essere utile non ho il root. Scusa per il romanzo, chiariscimi questi dubbi per cortesia, ciao
hai fatto il format sd interna?
-
penso di si, ho fatto wipe emmc nella cwm provvisoria, è quella vero?
-
si è quella, evidentemente erano più tenaci del dovuto
comunque se non hai configurato ancora nulla puoi sempre fare un formattazione memoria di massa da telefono acceso, e ti togli il pensiero
Quote:
sgsIItimsbrand
penso di si, ho fatto wipe emmc nella cwm provvisoria, è quella vero?
-
invece per quanto riguarda il secondo flash, non lo faccio vero? Adesso ho collegato il dispositivo a Kies e mi dice addirittura firmware più recente, quindi sbrandizzazione eseguita perfettamente, giusto? Grazie dell'aiuto, siete veramente in gamba in questo forum....
-
Quote:
sgsIItimsbrand
invece per quanto riguarda il secondo flash, non lo faccio vero? Adesso ho collegato il dispositivo a Kies e mi dice addirittura firmware più recente, quindi sbrandizzazione eseguita perfettamente, giusto? Grazie dell'aiuto, siete veramente in gamba in questo forum....
Ok, sei apposto,
Grazie ;)
-
"Scegliamo APPLY UPDATE FROM EXTERNAL STORAGE e diamo conferma; scegliamo cwm.zip che abbiamo pre-caricato nella microsd ESTERNA e diamo conferma;"
non riesco a trovare il file,nonostante io abbia utilizzato una nuova memory card vuota con solo il file zip quando vado su apply update from sdcard mi fa vedere un sacco di file ma non quello interessato. Non capisco perchè.
-
Quote:
April
"Scegliamo APPLY UPDATE FROM EXTERNAL STORAGE e diamo conferma; scegliamo cwm.zip che abbiamo pre-caricato nella microsd ESTERNA e diamo conferma;"
non riesco a trovare il file,nonostante io abbia utilizzato una nuova memory card vuota con solo il file zip quando vado su apply update from sdcard mi fa vedere un sacco di file ma non quello interessato. Non capisco perchè.
Con calma, togli la sd, formattala da pc, poi crea una cartella con un nome, dentro ci metti lo zip e vedi se la trova
-
Quote:
dieguccio
Con calma, togli la sd, formattala da pc, poi crea una cartella con un nome, dentro ci metti lo zip e vedi se la trova
ok,grazie riprovo e ti faccio sapere :)
-
per i thanks c'è il tasto ;)
Quote:
April
ok,grazie riprovo e ti faccio sapere :)
-
No,il problema è lo stesso... ma APPLY UPDATE FROM EXTERNAL STORAGE e APPLY FROM SDCARD sono la stessa cosa no? D: non capisco perchè mi vede tutta sta lista di file che in teoria non c'è nulla..
----
è come se non mi vedesse la memory card perchè se non la inserisco mi fa vedere lo stesso identico elenco.