Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackhook
bene, immaginavo,....fatto....ma dopo poco mi da FAIL so sfondo rosso !!
riscarica il firmware forse è corrotto
-
Quote:
Francys-t
Mi sorge uno stupido dubbio,ma il tuo S2 è normale o ha il chip NFC,o e G o P,ossia altri modelli?
è tim normale, già controllato
-
Allora si file corrotto probabilemte..
Quote:
dieguccio
-
Quote:
Francys-t
Mi sorge uno stupido dubbio,ma il tuo S2 è normale o ha il chip NFC,o e G o P,ossia altri modelli?
è da stamane che scrivo domande e richieste a Voi probabilmente anche stupide, segno che non ci capisco nulla in merito se non molto ma molto poco....e te ora cosa mi chiedi???? non ho idea di quello che dici...scusami !!
-
Quote:
blackhook
è da stamane che scrivo domande e richieste a Voi probabilmente anche stupide, segno che non ci capisco nulla in merito se non molto ma molto poco....e te ora cosa mi chiedi???? non ho idea di quello che dici...scusami !!
nessuno ha detto che sono stupide, rispetto è la prima cosa, tranquillo
ho risposto io per te, non ti preoccupare
-
Quote:
blackhook
Nulla tranquillo..Era una domanda stupida come ho detto..Cmq stai provando a riscaricare il file?
-
Quote:
dieguccio
e cosa dovrei fare??? stesso link, un link diverso??? cosa ....
-
Quote:
blackhook
riprova con lo stesso link,e cancella il vecchio file..
-
Quote:
blackhook
con lo stesso link, nel frattempo cestina lo zip e quello che ne è uscito dal pc
e fai reset su odin
-
Quote:
Francys-t
riprova con lo stesso link,e cancella il vecchio file..
ok procedo...certo però ..che fortuna !!! scommetto che non è mai successo vero ?!?! ok ora vediamo
-
Quote:
blackhook
ok procedo...certo però ..che fortuna !!! scommetto che non è mai successo vero ?!?! ok ora vediamo
Può succedere e come,mi era successo anche a me un pò di tempo fà.. ;)
-
Quote:
blackhook
migliaia di volte
-
Quote:
dieguccio
migliaia di volte
meno male...allora non sono proprio scemo !!! ragazzi, scusatemi ma è la prima volta che faccio una cosa simile...e non sono proprio "brillante " in materia....:'( un attimo ancora di pazienza (16 minuti ancora per download son 403 mb !) e poi spero di lasciarvi in pace !!;)
-
Quote:
blackhook
meno male...allora non sono proprio scemo !!! ragazzi, scusatemi ma è la prima volta che faccio una cosa simile...e non sono proprio "brillante " in materia....:'( un attimo ancora di pazienza (16 minuti ancora per download son 403 mb !) e poi spero di lasciarvi in pace !!;)
quando hai finito,ripeti l'operazione,ma con calma,seguendo i nostri consigli scritti poco fa..E vedrai che risolvi..Qualsiasi cosa scrivi ;)
-
Quote:
blackhook
non ti preoccupare ;)
in questi 16 minuti lasciami un ricordino in prima pagina se hai apprezzato la guida :p
-
Quote:
dieguccio
non ti preoccupare ;)
in questi 16 minuti lasciami un ricordino in prima pagina se hai apprezzato la guida :p
fatto !! sarebbe il minimo..... ascolta ora il tel l'ho staccato dal cavetto e rimane sempre la schermata dell'omino... tutto regolare vero?? speriamo che la batt tiene
-
Quote:
blackhook
fatto !! sarebbe il minimo..... ascolta ora il tel l'ho staccato dal cavetto e rimane sempre la schermata dell'omino... tutto regolare vero?? speriamo che la batt tiene
Fai prima a spengerlo,eviti di consumarla.. ;)
-
Quote:
blackhook
Mettilo in carica
Jacocaj from mobile
-
Quote:
Francys-t
Fai prima a spengerlo,eviti di consumarla.. ;)
posso farlo?? e poi riaccendo normalmente e ricompare la stessa schermata??
-
Quote:
blackhook
posso farlo?? e poi riaccendo normalmente e ricompare la stessa schermata??
Lo spengi,lo metti in carica e dopo lo rimetti in download mode..
-
Quote:
dieguccio
non ti preoccupare ;)
ma questa che sto/stiamo cercando di installare sarebbe quella originale di tim?? originale della fabbrica oppure qualcuna modificata e/o aggiornata??
-
Quote:
Francys-t
Lo spengi,lo metti in carica e dopo lo rimetti in download mode..
vabbè mancano 2 minuti....attendo
-
Quote:
blackhook
ma questa che sto/stiamo cercando di installare sarebbe quella originale di tim?? originale della fabbrica oppure qualcuna modificata e/o aggiornata??
tutto originale...
-
ragazzi ho rifatto tutto ancora FAIL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
blackhook
ragazzi ho rifatto tutto ancora FAIL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma hai il debug attivo o disattivo?
-
Quote:
Francys-t
Ma hai il debug attivo o disattivo?
mmm cosa è? ascolta ho provato a rischiacciare start ed è partito ,,,ora senza fail ma come me ne accorgo che è andato a buon fine?? la schermata è sempre la stessa
-
Quote:
blackhook
mmm cosa è? ascolta ho provato a rischiacciare start ed è partito ,,,ora senza fail ma come me ne accorgo che è andato a buon fine?? la schermata è sempre la stessa
Ti appare in alto pass..E sotto ti dice di scollegarlo..
-
Quote:
Francys-t
Ti appare in alto pass..E sotto ti dice di scollegarlo..
che passione..... no no rimane sempre con la scherma di tre ore fa !!!!!
-
Quote:
blackhook
che passione..... no no rimane sempre con la scherma di tre ore fa !!!!!
Prova su un'altro Pc
-
Quote:
Francys-t
Prova su un'altro Pc
addirittura.... no non ce ne ho !!! ho staccato tutto comincio a perdere la pazienza !! il telefono non si spegne neanche !!!!
-
Quote:
blackhook
addirittura.... no non ce ne ho !!! ho staccato tutto comincio a perdere la pazienza !! il telefono non si spegne neanche !!!!
Ha ragione lui, prova un altro PC. Semmai prova prima a cambiare porta usb
Jacocaj STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
non ce piu nessuno ??? ho tolto la batteria anche se nella schermata diceva da non spegnere !! ora cosa devo fare??? ho provato ad accenderlo ma mi da il triangolo centrale e mi dice di caricare con kies..... :O
-
Quote:
blackhook
non ce piu nessuno ??? ho tolto la batteria anche se nella schermata diceva da non spegnere !! ora cosa devo fare??? ho provato ad accenderlo ma mi da il triangolo centrale e mi dice di caricare con kies..... :O
Purtroppo non è un bel segno.
Stacca la batteria per qualche minuto. Poi prova a riaccenderlo
-
che significa che non è buon segno, lo devo buttare?? riaccendendolo, mi da triangolo giallo con il disegno a sinistra del tel e a dx del pc e sotto: firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies& try again
-
dieguccio....non mi aiuti più??
-
Quote:
blackhook
che significa che non è buon segno, lo devo buttare?? riaccendendolo, mi da triangolo giallo con il disegno a sinistra del tel e a dx del pc e sotto: firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies& try again
Hai fatto come ti ha detto jaco?
-
Quote:
blackhook
dieguccio....non mi aiuti più??
Dieguccio non vive nel forum.... Fai come ti ho detto...
E facci sapere come va
-
Quote:
Menego90
Hai fatto come ti ha detto jaco?
mi dici come faccio a farlo non avendo un altro pc?? inoltre ora quando accendo non mi da piu la schermata di prima, anche volendo, come faccio???????
-
Quote:
blackhook
mi dici come faccio a farlo non avendo un altro pc?? inoltre ora quando accendo non mi da piu la schermata di prima, anche volendo, come faccio???????
Ti ho detto di staccare la batteria per qualche minuto.... E stai calmo
-
Quote:
jacobrucia
e cosa significa quello che hai detto??? ripeto: non ho un altro pc !!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche volendo, se vado a casa di qualcuno, mi dici, non avendo piu la stessa schermata come faccio??? la schermata non è la stessa ...ora ho il triangolo e mi dice di collegarmi sul kies !!!!!