io sto calmo figurati.... la batteria l'ho staccata una decina di volte,,,,,come detto......
ma perchè continui a dirmi sempre le stesse cose?? rileggi e stai calmo?? io ho riletto e non sono per nulla agitato...vedi troppi punti esclamativi?? ma non significano essere agitato.....cosa devo rileggere?? di provare su un altro pc? di staccare la batteria?? è poi???
..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...
No, io non ti ho detto di staccare la batteria e basta, ti ho detto di staccare la batteria per qualche minuto ma se l'hai già fatto allora dimmi se ti va in download mode o recovery mode.
Jacocaj STEULM ROM - One dev for all firmwares
ma forse non arriveranno le risposte.... mi da il triangolo con l'icona del tel a sn e il pc a destra e mi dice in inglese che non ha frmware e che devo fare il recovery con kies
Allora ti spiego prima che litighiamo![]()
Io sono da telefono e non posso andare indietro a cercare tutte le informazioni che hai dato...
Quindi te le richiedo...
Quindi se provi a metterlo in download mode o recovery mode non ti ci va ma ti da quella schermata?
bè io questo non posso saperlo... litigare?? addirittura...ma dai....
premesso questo, come già detto in precedenza io non sono molto dentro al discorso e quindi tante terminologie le comprendo poco... trattami come un ignorantone.... non so cosa significano le due cose che hai scirtto però, se ti ho descritto la schermata che mi si presenta, dovresti avere un idea se corrisponde a quanto da te chiesto....
No... Devi dirmi se da spento se premi i tasti volume giù + Power + home in sequenza e lì tieni premuti ti entra in una schermata diversa da quella li
....la schermata che mi si presenta è : triangolo giallo con a sinistra l'icona del telefono e a destra l'icona del pc...poi sotto ce una scritta che dice: Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery modein kies & try again....
NON mi compare la schermata iniziale in fase di caricamento firmware e cioè quella con l'omino di android verde al centro e la scritta downloading......
questa è la mia situazione attuale... inoltre ho anche reinserito la micro sd con il cwm sopra zippato e facendo la procedura del tasto volume alto....etc etc...