Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elsonero
fammi sapere se riesci a trovare un'anima pia che, con rom ics stock, riesce a salvare l'email.apk :)
Ma ti serve gmail.apk?
-
Quote:
Francys-t
Ma ti serve gmail.apk?
no no.. proprio l'applicazione per le email base... non gmail
-
si dovrebbe chiamare email.apk la cosa strana è che quella postata da stevetec86 una volta inserita non funziona ... non appare nemmeno nelle app
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
geko_gs2
si dovrebbe chiamare email.apk la cosa strana è che quella postata da stevetec86 una volta inserita non funziona ... non appare nemmeno nelle app
Hai ragione... grazie ugualmente all'amico che si è prodigato... ma "quella" apk non va.
Bisognerebbe estrarre l'originale dal file di installazione dell'intero pacchetto originale... ma, personalmente, non so proprio come fare... credo che qualche "cuoco" abituato a moddare possa farlo... :)
-
Quote:
geko_gs2
Quote:
elsonero
Hai ragione... grazie ugualmente all'amico che si è prodigato... ma "quella" apk non va.
Bisognerebbe estrarre l'originale dal file di installazione dell'intero pacchetto originale... ma, personalmente, non so proprio come fare... credo che qualche "cuoco" abituato a moddare possa farlo... :)
Ragazzi credo di averla io, appena arrivo al pc ve la uppo ;)
-
Quote:
dieguccio
Ragazzi credo di averla io, appena arrivo al pc ve la uppo ;)
Grazie Dieguccio.... ho provato anche quella presente QUI ma nulla.. non va... l'Alternativa è Katen email oltre a K9... ma preferirei avere l'originale stock!
-
Ho risolto! Dopo ore di girovagare su XDA... ecco la nostra amata apk.
Spero sia utile anche per problematiche analoghe future
Email.apk
Ovviamente la procedura è la solita... con root explorer metti email.apk nella cartella System/app e riavvia...
Spero aver fatto cosa gradita!
-
Quote:
elsonero
Ho risolto! Dopo ore di girovagare su XDA... ecco la nostra amata apk.
Spero sia utile anche per problematiche analoghe future
Email.apk
Ovviamente la procedura è la solita... con root explorer metti email.apk nella cartella System/app e riavvia...
Spero aver fatto cosa gradita!
Perfetto ;)
Chiudo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2