Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
espomax
Ciao
Io nn ho guide.stavo seguendo la guida di.......ziky o francys....nn ric. Chi l ha scritta x sbrandizzare e poi col tel "standar",no brand,fare root e bk efs e cmq ho fatto prima i 3 wipe e poi con odin 1 flash di LP7.
Ho dato una controllata e visto che era tutto a posto.....mi son fermato li.
OVVIAMENTE....SE FAI "DANNI"....IO NN SN RESPONSABILE DI NULLA.io sul mio ho fatto cosi'.
P.s. Ce @dieguccio che sostiene si possa fare senza seguire la guida di pareri.pensieri.chiedi a lui.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Puoi mandami un messaggio privato con la procedura che hai fatto sul tuo s2 please??
-
Quote:
crokki95
Puoi mandami un messaggio privato con la procedura che hai fatto sul tuo s2 please??
Certo....ci mancherebbe
Scusa x le domande na sn sul lavoro e mi "perdo" un po:
-tu hai un s2 tim con nfc giusto?
-ti urge o posso scriverti tra un po che ce piu calma?
Ciao.
-
Quote:
espomax
X me fate confusione anche perche' usate sempre lo stesso termine,root,su proced. Diverse.
IO....tim nfc con ics col sistema x roottare "veloce" e senza counter o triangolo......come te,dice ok ma nn si roota.
Col sist. Del flash. da odin....si.
Perchè l'NFC è diverso dal GT normale..
-
Quote:
Francys-t
Perchè l'NFC è diverso dal GT normale..
Ehhhh....gia' :cool::)
-
ciao ,ho seguito la guida..ho un 9100p..brandizzato tim..
sembrava essere andato tutto bene,non ho piu' i programmi tim,ma appena apro un programma anche solo la rubrica ,mi dice processo android è stato bloccato...
che faccio?:(
-
riflesha la ics no-brand,
Quote:
hector100
ciao ,ho seguito la guida..ho un 9100p..brandizzato tim..
sembrava essere andato tutto bene,non ho piu' i programmi tim,ma appena apro un programma anche solo la rubrica ,mi dice processo android è stato bloccato...
che faccio?:(
-
ho fatto un ripristino..adesso sembra funzionare bene..ics no brand..:)
-
Quote:
hector100
l'ho messa gia 2 volte...lo rifaccio?
Deep 2 e flash della ITA no brand
-
lo hai flashato due volte come da guida esatto?
allora fai un nuovo wipe data e poi ancora il flash se non migliora
Quote:
hector100
l'ho messa gia 2 volte...lo rifaccio?
-
Quote:
hector100
ho fatto un ripristino..adesso sembra funzionare bene..ics no brand..:)
come vedi ci stavamo arrivando, era quello che ti stavo consigliando, bene bene ;)
buon ics ;)
-
grazie è un po che giro x i forum...finalmente una guida chiara.
grazie..:D
-
Quote:
hector100
grazie è un po che giro x i forum...finalmente una guida chiara.
grazie..:D
Per i Grazie c'è il pollicione.. hahahah ;)
-
Quote:
Francys-t
Per i Grazie c'è il pollicione.. hahahah ;)
scusa una domanda..ma cosa cambia da avere un telefono brand o no brand?io ho un galaxy s2 rootato ma è brand 3
-
come si fa?
il pollicione...:)
-
Quote:
dade99
scusa una domanda..ma cosa cambia da avere un telefono brand o no brand?io ho un galaxy s2 rootato ma è brand 3
Non avere il marchio all'accensione..E poi in caso di garanzia,se il tuo è brand deve arrivare cosi,e non no brand..Per il resto credo nessun'altra differenza...
-
Quote:
hector100
come si fa?
il pollicione...:)
In basso a sinistra c'è il THANKS a forma di pollicione..
-
Quote:
Francys-t
Non avere il marchio all'accensione..E poi in caso di garanzia,se il tuo è brand deve arrivare cosi,e non no brand..Per il resto credo nessun'altra differenza...
ah ok..perchè alla fine il brand 3 è poco invasivo,a me di vedere il 3 all'accensione non m'interessa...però ci sono delle rom che prima del flash richiedono che non siano brandizzati.come mai?
-
Quote:
dade99
ah ok..perchè alla fine il brand 3 è poco invasivo,a me di vedere il 3 all'accensione non m'interessa...però ci sono delle rom che prima del flash richiedono che non siano brandizzati.come mai?
Perchè usano firmware no brand,ecco perchè,molti fanno il debrand,ma altri usano MOD e fanno prima..
Fine OT
-
Quote:
Francys-t
Perchè usano firmware no brand,ecco perchè,molti fanno il debrand,ma altri usano MOD e fanno prima..
Fine OT
scusami non pensavo che fosse OT..grazie comunque
-
Ciao a tutti !! Ho un s2 tim nfc rooted che ho sbrandizzato con la guida utilizzando il nuovo firmware LPF uscito ieri.
Il Kies però non mi trova il cell e questo problema è sicuramente dovuto al csc, visto che nel menù *#1234# risulta "unknown".
Cosa mi conviene fare ?
Grazie !
-
Quote:
simonefavano
Ciao a tutti !! Ho un s2 tim nfc rooted che ho sbrandizzato con la guida utilizzando il nuovo firmware LPF uscito ieri.
Il Kies però non mi trova il cell e questo problema è sicuramente dovuto al csc, visto che nel menù *#1234# risulta "unknown".
Cosa mi conviene fare ?
Grazie !
digitare *#272*imei#*
al posto della scritta imei devi inserireil tuo codice imei
e poi nella schermata che esce selezionare itv
ricordati che questa operazione è come un reset totale
-
Ho provato ma ho solo quello TIM....
-
Ciao ragazzi io riporto la mia esperienza(gia' scritta anche in un'altro post)ho comprato circa 1 mese fa un GS2 e alla prima accensione logo I9100P con ginger bread....tramite checkFusDownloader cerco il modello di cell e il FW che mi interessa e lo scarico...la versione ICS No Brand appunto..quindi con Odin 1.85 flasho diretto il mio GS2 (Brand TIM GB con anche NFC)con ICS No Brand 2 volte cosi il CSC e' giusto infatti anche collegato con Kies me lo riconosce come ITA NO Brand poi ho fatto la procedura per ottenere i permessi di Root sneza triangolo..e devo dire tutto regolare...Ciao a tutti
-
tra i vari non c'è quello itv?
ma hai usato un firmware no-brand?
Quote:
simonefavano
Ho provato ma ho solo quello TIM....
-
Si ho usato la LP7 flashata 2 volte ma gia mi ero accorto che kies nn trovava il cellulare....poi ho flashato la "I9100XWLPF" ma non ricordo se l'ho fatto 2 volte....appena riesco faccio un secondo flash.
-
si rifai il secondo flash e poi ripeti l'operazione del codice imei
Quote:
simonefavano
Si ho usato la LP7 flashata 2 volte ma gia mi ero accorto che kies nn trovava il cellulare....poi ho flashato la "I9100XWLPF" ma non ricordo se l'ho fatto 2 volte....appena riesco faccio un secondo flash.
-
ciao.. scusate il disturbo.. ho eseguito questa procedura ed è andata a buon fine.. unica cosa mi dice CSC unknow.. si puo' risolvere in qualche modo?
-
Quote:
emaana
ciao.. scusate il disturbo.. ho eseguito questa procedura ed è andata a buon fine.. unica cosa mi dice CSC unknow.. si puo' risolvere in qualche modo?
Selezionalo digitando *#272*ILTUOIMEI# - seleziona CSC. ATTENZIONE! IL CAMBIO DI CSC COIMPORTA LA PERDITA DI TUTTI I DATI.
-
Quote:
Menego90
Selezionalo digitando *#272*ILTUOIMEI# - seleziona CSC. ATTENZIONE! IL CAMBIO DI CSC COIMPORTA LA PERDITA DI TUTTI I DATI.
Si ho fatto cosi ma mi trova solo Tim e non riesco ad andare avanti
-
salve!!non riesco ad aprile il link!
-
quale link?
per il dowload
Quote:
namikaze87
salve!!non riesco ad aprile il link!
-
si scusami :D non ho specificato bene :D
-
puoi usare anche l'ultimo italia
ecco il link
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip
Quote:
namikaze87
si scusami :D non ho specificato bene :D
-
ok cosi me lo fà diventare sbrandizzato giusto? perdo tutti i dati per caso??
non mi apre nemmeno questo!
-
leggi bene la guida, certo che perdi i dati
a me il download funziona, controlla il tuo collegamento
Quote:
namikaze87
ok cosi me lo fà diventare sbrandizzato giusto? perdo tutti i dati per caso??
non mi apre nemmeno questo!
-
ci riprovo ma nada...dopo provo a scaricare tramite telefono!
-
riavvia il pc vedi se prende, a me funzionano tutti e due
Quote:
namikaze87
ci riprovo ma nada...dopo provo a scaricare tramite telefono!
-
Ciao a tutti, ho appena sbrandizzato, ma mi sono accorto che devo portarlo in assistenza :( .......cosa devo fare per rimettere il Brand Tim?
Aiutatemi perfavore!
-
Quote:
AndroidGS2
Ciao a tutti, ho appena sbrandizzato, ma mi sono accorto che devo portarlo in assistenza :( .......cosa devo fare per rimettere il Brand Tim?
Aiutatemi perfavore!
Riflashi il firmware che avevi prima..
-