Con cosa la hai creata? Io con il gestore file faccio crea file e mi dice operazione non riuscita
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Con cosa la hai creata? Io con il gestore file faccio crea file e mi dice operazione non riuscita
francesc (23-05-12)
Creato il logcat e funziona grazie..
Ho deciso di eseguire un test definitivo. Ho problemi di batteria con tutti i kernel non raggiungendo mai almeno un paio d'ore di screen on e una durata generale decente,
Più tardi faccio il formattone e installo solo whatsapp, tapatalk e le varie app di google. forse anche dropbox E BASTA!
Così vedo se è la sfiga o cosa.
è utile come test?
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Fai un deep e installa una a una le app..io ad esempio uso edicola sportiva che richiede una grande quantità di ram..e se lo lascio aperto in multitasking la cpu resta a 1.2 ghz..sarà un bug dell app sicuro..ma per farti capire..però strano che con 2 ore di display sei a secco..
Che non sia la batteria andata?
Come ha gia' detto menego90 installa gemini app e con un po' di attenzione gestisci gli auto start di ogni app in modo che non partano da sole ma solo quando ne hai bisogno e poi dopo aver fatto congeli gemini con titanium... tutto questo con attenzione ... chiedi piuttosto
"Mas memento audere semper"
Ragazzi usate qualcosa che libera ram voi, qualche programma o altro?
La differenza si sente?