Già io con cyano e fluxi ho ottenuto i miglori risulati in assoluto da quando moddo![]()
Con quali settaggi se posso sapere?
metalpanic (26-05-12)
Alla faccia dell'ospitalità!
Mi piace tenermi informato e leggere questa discussione (tenuta da esperti) perchè, a modesto avviso, ritengo che il Fluxi potrà diventare il miglior kernel in assoluto per S2/ICS, perciò me lo cresco
Visto che attualmente Gokha probabilmente si sta facendo le canne (infatti sforna soltanto rimaneggiamenti flop) ho fatto una breve scappatella, ma non mi ha convinto del tutto. Sarà per la prossima...
Un saluto a tutti![]()
illuminato67 (25-05-12)
Io sono arrivato alla conclusione che la percentuale della batteria e' una stima di piu' consumi in piu' cicli di ricarica dimostrabile dal fatto che uno prova a tenere acceso lo schermo per 3 ore e poi lo lascia spento per un po' il tel si ricarica...? cosa molto strana...non credete?... quindi per questo motivo e' stata tolta la percentuale dalle stock...perche' inaffidabile e per lo stesso motivo occorrono molti cicli di ricarica per stilare una media... cazzo che tema... ma provare per credere...io l'ho fatto e vi assicuro che e' cosi. Attendo ovviamente smentite...
"Mas memento audere semper"
Pensa che con rom samsung dopo aver messo il siyah con quasi una settimana di prova avevo messo il phenomenal e ho fatto un' ora di screen on rimanendo al 100% di carica... e conferma la mia teoria... motivo per cui quando provo un nuovo kernel tolgo la percentuale e guardo i risultati alla fine dei tre o quattro giorni... consiglio di far cosi a tutti.
"Mas memento audere semper"
illuminato67 (25-05-12)