Ma con questo kernel si riesce ad avere un consumo decente o si rimane alti?
Visualizzazione stampabile
Bhe si è di poco meglio il darkknight, ma se vedi la differenza fra i due è veramente poca :D:D
Cmq no, non ho ancora provato l'ultima fluxxi. Penso di testarla a breve; forse la proxima sett :thumbup:
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Le vers sono quelle che ho provato :D
Come kernel t dico che se vuoi giocare ed andare sul pesante scegli fluxxi; eventualmente se vuoi anche smanettare cn i settaggi è un buon kernel.
Se invece preferisci le cose belle pronte punta sul dark, tenendo però presente quello che viene detto sul relativo thread
Spero di non essere uscito ot XD
ragazzi io sn rimasto a quando fluxi scrisse che abbandonava x un po lo sviluppo x le continue lamentele su xda, nn è che mi fate un riassuntino?
Ragazzi , ho provato ad abbassare di 50 mv tutti i voltaggi ( da 100 a 1000) e sembra stabile e veloce naturalmente ho impostato frequenze di lavoro min. 100 max 1000 e governor conservative , ora testo durata batteria ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Consiglio di mettere ondemand con sampling rate a 120000 e il freq step a 100 mhz.. ;)
Sto testando il 0.2 beta 5..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da francesc
Con queste impostazioni si risparmia piu' energia che con il governor a conservative?
Io mi trovo bene come consumi e come fluidità
Quote:
Originariamente inviato da francesc
Si ma su freq step io non ho valori in MHz ma in % ed ondemand e' già a 100% !
Allora quello sopra..non ricordo il nome..
Raga ho problemi con l'ultima versione del fluxi quando faccio un nandroid backup mi crea dei file con estensione "a" "b" e altri file che prima non creava e ripristinando un nandroid backup creato con l'ultima versione mi da errore nel ripristinare system, come mai????
ragazzi il fluxi è privo dell'istruzione EMMC_CAP_ERASE che causa il brick sui fw originali 4.0.4 samsung?
mi sapete dire dove trovo dei settaggi per questo kernel? grazie!
Leggiti bene il thread, perché quei parametri sono molto conservativi, quindi potrebbero non essere adatti all'utilizzo spinto.
Devi piu o meno adeguarli!
Menego, ma fluxxi ha abbandonato o no il kernel?
Purtroppo il thread su xda è praticamente morto,nessun update da mesi....
Ma non è ancora stato chiuso quindi non saprei dirti con certezza,magari uno di questi giorni salterà fuori con un update per JB.
Lo sviluppatore del thoravukk,pinpong, ha patchato il suo kernel con alcune patch di fluxi quindi si suppone che per lo meno sia ancora attivo ;)
Infatti vedendo ancora aperto il thread di xda, mi è venuto il dubbio!
Non so se sperare ancora che fluxxi riprenda, oppure sperare che si butti su 1 altro kernel ripartendo da 0 :-$
Cmq senza andare ot :p proverò il thoravukk appena possibile; ora sono impelagato con i test sul classici kernel solo per base samsung (phenomenal, falamok, ponchkernel..).
ma il kernel XX.02beta9 06/25/2012 dove lo trovo?
in prima pagina c'è il download dell'ultima e della punultima versione
Se leggi bene in prima pagina c'è il link alle vecchie versioni
Index of /data/ota/files
allora nel mio dispositivo nella schermata info sul dispositivo ho
versione kernel 3.0.38 fluxi xx s2w b3
io dato che vorrei configurare il mio dispositivo cosi
- Rom : cm9 by cis80
- Modem: M250S
- Settaggi: system: scheduler noop; sched mc level 1
cpu: freq max 800,400 freq min 200,200
cpu voltage 800-1000, 700-975, 600-950, 500-925, 400-900, 300-875, 200-850
governor: conservative
governor setting: sampling rate 120000, up threshold 90%, down threshold 40%
Hotplug setting: threshold up 90%, threshold down 30%, hotplug mode: dynamic
bus frequency setting: threshold up 30%, threshold down 23%, voltage table 1025,950,925
gpu 67mhz-825mv, 100mhz-875mv, 133mhz-925mv.
- Kernel : fluxxi
vers 2.beta 9 4.32h
mi chiedevo se potevo settare il kernel che ho (cioè la versione 3.0.38) oppure devo per forza montare la versione 2.beta.9
ciao a tutti, io ho una aokp JB release 4, qesto kernel è ben compatibile e supporta l'overclock??
per questo kernel o in generale per i kernel adatti a jelly bean??