Non ho capito una cosa: partendo dalla radice, dove va creato il file "notweaker" per evitare che l'applicazione scompaia dopo un reboot?!?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non ho capito una cosa: partendo dalla radice, dove va creato il file "notweaker" per evitare che l'applicazione scompaia dopo un reboot?!?
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Fuoritempo (19-05-12)
ragazzi non sò se qui è stato gia detto ma su xda c'era una soluzione per far salvare le impostazioni di xxtweaker al riavvio, ovvero: disistallate la app di default, installate quella inglese, create il file .notweaker, settate come volete la app, chiudetela, riapritela e risettate un valore a caso (anche con lo stesso valore) e richiudete.
dopo di che controllate in /data/data/net.com.xxtweaker/shared_qualcosa dentro cè un file xml con le vostre configurazioni..se ve le ritrovate allora al riavvio non dovreste avere problemi![]()
Ciao ragazzi...ho montato la rc4 e anche a me succede che il cel da spento sotto carica si accenda da solo...
Rom cm9 aokp by Cis80
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Esatto...anche con la rc3...ora sono in test...mi pare meglio dell'Abyss...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Fuoritempo (19-05-12)
Ho creato quella benedetta cartella in mnt/emmc/Android/data (corretto?), riavviato e l'app non è ancora presente nel drawer...
Avevo installato app da sd ext, ma non credo che questo abbia influito...
EDIT: il problema era proprio l'installazione dell'app che va fatta da sd INTERNA...
E voi due vi beccate un GRASSIE, tiè !!!
Ultima modifica di Fuoritempo; 19-05-12 alle 18:06
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1