CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 113 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1123
Discussione:

[AOSP/AOKP-KERNEL] Fluxi XX Kernel ICS [wakelock and drain-free slide2wake for SGS2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ufo900 Visualizza il messaggio
    forse sono io che vedo male ma mi sembra che in quella cartella il kernel più vecchio risalga alla versione 0.2 e non alla 0.1

2.  
    Senior Droid L'avatar di ufo900

Smartphone
    E960

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 136 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newton21890 Visualizza il messaggio
    forse sono io che vedo male ma mi sembra che in quella cartella il kernel più vecchio risalga alla versione 0.2 e non alla 0.1
    concordo infatti ti ho fatto l'upload al xx01final con xxtweaker già fixato qui Download fluxi-kernel-sgs2-XX.01.zip for free on uploading.com
    Unqui a fianco se sono stato utile

-
    REFERENZE VENDITORE: GPAD

4. Il seguente Utente ha ringraziato ufo900 per il post:

newton21890 (09-07-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

concordo infatti ti ho fatto l'upload al xx01final con xxtweaker già fixato qui Download fluxi-kernel-sgs2-XX.01.zip for free on uploading.com
    grazie mille ... a questo punto meglio inserirlo in prima pagina almeno se veramente è un ottimo compromesso penso che a molti servirà

Smartphone
    E960

Ringraziamenti
    168
    Predefinito

grazie mille ... a questo punto meglio inserirlo in prima pagina almeno se veramente è un ottimo compromesso penso che a molti servirà
    aspetto Menego per l'aggiornamento in prima pagina

-

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ma xxTeweaker fixato cosa intendi ? quale dovrei installare ? al momento ho l'ultimo

edit : ho installato il kernel e xxTeweaker si è riportato alla versione 0.3.8 beta2.1 con il problema però che quando entro in general l'applicazione si chiude, ho provato a fare un fix permission da recovery ma non va
    Ultima modifica di newton21890; 09-07-12 alle 10:36

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

ma xxTeweaker fixato cosa intendi ? quale dovrei installare ? al momento ho l'ultimo

edit : ho installato il kernel e xxTeweaker si è riportato alla versione 0.3.8 beta2.1 con il problema però che quando entro in general l'applicazione si chiude, ho provato a fare un fix permission da recovery ma non va

Prima di aggiungere vediamo se funziona per tutti,fatemi sapere se avete problemi

Smartphone
    E960

Ringraziamenti
    168
    Predefinito

Sul forum xda di fluxxi era uscito il xx01 final con xxtweaker 0.3.7.. Molti avevano dei FC di xxtweaker all'avvio e myfluxi l'aveva aggiornato alla 0.3.8beta2 senza ottenere risultati. Un utente l'ha implementato nel flash con il kernel versione 0.3.8beta2.1 in collaborazione con myfluxi e da lì nessun utente ha mai avuto problemi..
    Sai cosa potresti provare? Flasha lo script di pulizia, prima resettando i valori di xxtweaker e i file presenti in init.d tramite recovery, poi flashi il file che ti ho messo..

-

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Prima di aggiungere vediamo se funziona per tutti,fatemi sapere se avete problemi
    a non funziona proprio ... dopo averlo configurato e quindi abilitato le varie opzioni per lo start up all'avvio e quindi aver riavviato il cell il primo messaggio è stato quello di crash dell'applicazione xxTeweaker ... a questo punto non so se dipende dal kernel o solo dall'applicazione

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Sul forum xda di fluxxi era uscito il xx01 final con xxtweaker 0.3.7.. Molti avevano dei FC di xxtweaker all'avvio e myfluxi l'aveva aggiornato alla 0.3.8beta2 senza ottenere risultati. Un utente l'ha implementato nel flash con il kernel versione 0.3.8beta2.1 in collaborazione con myfluxi e da lì nessun utente ha mai avuto problemi..
    Sai cosa potresti provare? Flasha lo script di pulizia, prima resettando i valori di xxtweaker e i file presenti in init.d tramite recovery, poi flashi il file che ti ho messo..
    a non funziona proprio ... dopo averlo configurato e quindi abilitato le varie opzioni per lo start up all'avvio e quindi aver riavviato il cell il primo messaggio è stato quello di crash dell'applicazione xxTeweaker ... a questo punto non so se dipende dal kernel o solo dall'applicazione
    Oppure disinstalla xxTweaker e cancella anche i dati in data/data/xxTweaker e riflasha

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

già provato non ne vuole sapere ... infatti come momento di transito ora ho flashato l'ultima cm9 con kernel stock e attendo per il fluxi altrimenti vedremo cosa fare se rimanere con questo stock oppure dirigermi altrove se i consumi non dovessero soddisfarmi

Pagina 92 di 113 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio