Peccato che quest'ultimo Dandelion postato da robinrg86 è solo uno Sfondo Animato e non il vero e proprio LockScreen che tanti aspettano.. Lo attendo con ansia!!
Visualizzazione stampabile
Peccato che quest'ultimo Dandelion postato da robinrg86 è solo uno Sfondo Animato e non il vero e proprio LockScreen che tanti aspettano.. Lo attendo con ansia!!
Anche io preferisco il primo quello fake... Il secondo secondo me è troppo invalido nell' animazione quasi fastidioso... Anche se c'è da dure che il primo quando si ruota viene ridimensionato male...
Inviato dal GT- I9100 vk restyling rom falamoK extreme kernel, modem LPS in test con tapatalk.
Ragazzi volevo chiedervi una cosa: s-voice a voi funziona a me continua a darmi errore di rete avevo sentito che bisognava modificare una determinata voce di sistema... O in alternativa c' era un apk che non lo richiedeva... Mi sareste il link del secondo o eventualmente le istruzioni per modificare il codice??
Grazie in anticipo...
Inviato dal GT- I9100 vk restyling rom falamoK extreme kernel, modem LPS in test con tapatalk.
Ciao ragazzi ma c'è un Progetto del porting dell'intera Rom Dell S3 come hanno fatto col nexus?
grazie!
Spero che non sia un problema: questo é S3-original-lwp.apk RICOMPILATO E SIGNATO per sg2 (almeno sul mio funziona).
http://db.tt/yAPZ7GGm
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da davidetri
Dandelion LIVE wallpapers s3 con setting
Ma sapete di un'apk che abbia anche il sound?