Peccato che quest'ultimo Dandelion postato da robinrg86 è solo uno Sfondo Animato e non il vero e proprio LockScreen che tanti aspettano.. Lo attendo con ansia!!
Peccato che quest'ultimo Dandelion postato da robinrg86 è solo uno Sfondo Animato e non il vero e proprio LockScreen che tanti aspettano.. Lo attendo con ansia!!
Anche io preferisco il primo quello fake... Il secondo secondo me è troppo invalido nell' animazione quasi fastidioso... Anche se c'è da dure che il primo quando si ruota viene ridimensionato male...
Inviato dal GT- I9100 vk restyling rom falamoK extreme kernel, modem LPS in test con tapatalk.
Ragazzi volevo chiedervi una cosa: s-voice a voi funziona a me continua a darmi errore di rete avevo sentito che bisognava modificare una determinata voce di sistema... O in alternativa c' era un apk che non lo richiedeva... Mi sareste il link del secondo o eventualmente le istruzioni per modificare il codice??
Grazie in anticipo...
Inviato dal GT- I9100 vk restyling rom falamoK extreme kernel, modem LPS in test con tapatalk.
Caino1991 (15-06-12)
Ciao ragazzi ma c'è un Progetto del porting dell'intera Rom Dell S3 come hanno fatto col nexus?
grazie!
Spero che non sia un problema: questo é S3-original-lwp.apk RICOMPILATO E SIGNATO per sg2 (almeno sul mio funziona).
http://db.tt/yAPZ7GGm
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da davidetri
Dandelion LIVE wallpapers s3 con setting
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App