Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
mi sapete dire se l's-voice a voi funziona perfettamente?
io non posso impostare una frase di risveglio diversa das CIAO GALAXY e poi volevo vedere se mi funzionava sbloccando lo schermo ma non riesco....
-
S voice non funziona... quando gli do un comando non capisce nulla e non dà nemmeno l'animazione che ti fa capire che sta ascoltando quello che dici... Con la rivisitazione della Cyanogenmod 9 di cis80 funzionava invece..
-
sulla paranoidandroid non riesco a farfunzionare s-voice..è un problema mio o è proprio la rom a non supportarlo?
-
ragazzi ma e fattibile avere la fotocamera del GS3 sul 2 che scatta a ripetizione ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alibaba99
ragazzi ma e fattibile avere la fotocamera del GS3 sul 2 che scatta a ripetizione ?
Magari! E' la cosa più bella del gs3 e averla sul gs2 sarebbe fantastico...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
orizzonteverticale
Magari! E' la cosa più bella del gs3 e averla sul gs2 sarebbe fantastico...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ci sono programmi che lo fanno, tipo camera zoom :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
A me funziona bene, e capisce bene, solo non riesco a mettere il comando sveglia per sbloccare. Il resto è ottimo!
Ho su la Frankyblue! ;-)
Quote:
daath89
sulla paranoidandroid non riesco a farfunzionare s-voice..è un problema mio o è proprio la rom a non supportarlo?
-
Quote:
albymat79
A me funziona bene, e capisce bene, solo non riesco a mettere il comando sveglia per sbloccare. Il resto è ottimo!
Ho su la Frankyblue! ;-)
Non ti crasha nemmeno quando imposti un orario di sveglia o una nota? Quale hai scaricato? E hai modificato il file build.prop? Ha me non funziona! Asso!!!
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
robertogl
Ci sono programmi che lo fanno, tipo camera zoom :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
e quale opzioni lo fa??? io non la vedo questa impostazione ..
-
Ragazzi io non riesco a far funzionare s voice su cm9...si installa ma ogni volta che provo a chiedere qualcosa mi da errore di rete...ma dv impostare qlks di particolare???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2