Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
Ragazzi io non riesco a far funzionare s voice su cm9...si installa ma ogni volta che provo a chiedere qualcosa mi da errore di rete...ma dv impostare qlks di particolare???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anche a mi dava lo stesso errore...con la VK...devi andare a cambiare il file buid.prop da "gt-i9100" a "gt-i9300" ;)
-
Quote:
VasyleTheBest
Anche a mi dava lo stesso errore...con la VK...devi andare a cambiare il file buid.prop da "gt-i9100" a "gt-i9300" ;)
Dovè qst file??
-
Quote:
kekkopf
Dovè qst file??
Lo devi cercare in system...
Premi Thanks ;)
-
Quote:
VasyleTheBest
Lo devi cercare in system...
Premi Thanks ;)
Non ha risolto nnt XD
-
Sull'olandese volante s3 dandelion water funziona ma si resetta ad ogni riavvio... per il resto funziona bene :-)
Ora provo a copiarlo in System con foto explorer :-)
Send by Galaxy SII-GTI
-
Buon giorno a tutti dove posso trovare il widget del meteo ?
p.s.
Ho trovato in rete gli apk ma anche copiandoli in system/app non vengono installati penso sia perchè ho come rom la cm9. ci sono soluzioni a questo problema
-
Anche a me funziona ma se si spegne il cell si resetta! Hai risolto?
Quote:
MatteoV
Sull'olandese volante s3 dandelion water funziona ma si resetta ad ogni riavvio... per il resto funziona bene :-)
Ora provo a copiarlo in System con foto explorer :-)
Send by Galaxy SII-GTI
-
Ciao,
onestamente le note non le avevo provate!
Me le salva ma poi crasha.
L'impostazione sveglia mi funziona.
Appena ritrovo da dove ho preso il file lo posto.
Cmq, non ho cambiato niente del file Build.prop, ho messo l'apk in system/app e poi ho copiato il file lib in system/lib.
(nel file zip scaricato ci sono i due file da aggiungere)
Quote:
micca
Non ti crasha nemmeno quando imposti un orario di sveglia o una nota? Quale hai scaricato? E hai modificato il file build.prop? Ha me non funziona! Asso!!!
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
S-voice a me invece funziona..ma si inchioda quando voglio cambiare il "comando sveglia" è un bug o si puo risolvere?
grazie
-
Quote:
albymat79
Ciao,
onestamente le note non le avevo provate!
Me le salva ma poi crasha.
L'impostazione sveglia mi funziona.
Appena ritrovo da dove ho preso il file lo posto.
Cmq, non ho cambiato niente del file Build.prop, ho messo l'apk in system/app e poi ho copiato il file lib in system/lib.
(nel file zip scaricato ci sono i due file da aggiungere)
Infatti le note non funzionano ancora e neache il comando "Hi Galaxy",non sò quale file tu abbia scaricato ma io non ho visto i due file lib,posta il link da dove lo hai scaricato cosi magari alcune persone riusciranno a risolvere i loro problemi..
Ps/OT: ho aggiornato la mia firma (adesso ho aggiunto anche il galaxy s2 nell immagine dei cellulari posseduti) :D (si vede bene l'immagine?)