Visualizzazione stampabile
-
Appena riesco posto il link, ce l'ho sul PC e adesso non posso vedere.
Quote:
Originariamente inviato da
VasyleTheBest
Infatti le note non funzionano ancora e neache il comando "Hi Galaxy",non sò quale file tu abbia scaricato ma io non ho visto i due file lib,posta il link da dove lo hai scaricato cosi magari alcune persone riusciranno a risolvere i loro problemi..
Ps/OT: ho aggiornato la mia firma (adesso ho aggiunto anche il galaxy s2 nell immagine dei cellulari posseduti) :D (si vede bene l'immagine?)
-
Quote:
VasyleTheBest
Infatti le note non funzionano ancora e neache il comando "Hi Galaxy",non sò quale file tu abbia scaricato ma io non ho visto i due file lib,posta il link da dove lo hai scaricato cosi magari alcune persone riusciranno a risolvere i loro problemi..
Ps/OT: ho aggiornato la mia firma (adesso ho aggiunto anche il galaxy s2 nell immagine dei cellulari posseduti) :D (si vede bene l'immagine?)
Ma perchè intestardirsi?
Usate Vlingo!
PS/OT: sarà, ma il migliore secondo me è il primo da sinistra rotfl
L'S2 è un pò tagliato sulla dx.
-
Quote:
illuminato67
Ma perchè intestardirsi?
Usate Vlingo!
PS/OT: sarà, ma il migliore secondo me è il primo da sinistra rotfl
L'S2 è un pò tagliato sulla dx.
Beh...sai com'è tutti vogliono installare S-voice per poterlo mostrare in giro(io ho l'appicazione che c'è solo su un telefono da 700€ ecc...)
PS/OT: a dire la verità ce l'ho ancora :D (non lo batte nessuno) rotfl
-
Ciao ,qualcuno mi spiega come installare: Dandelion S3 real
-
Quote:
peitro
Ciao ,qualcuno mi spiega come installare: Dandelion S3 real
Basta che lo metti sulla sd e poi con un file menager ti rechi sulla sd e ci premi sopra,dopo averla installata vai sulla home tieni premuto sullo sfondo e ti comparirà un menu per cambiare sfondo,da li selezioni sfondo animato e poi premi su dandelion ;)
Premi Thanks
-
Ciao, non trovo più il link da cui avevo scaricato versione che avevo su, oggi però ho trovato questo, uno zip solo da flashare...
direi che va tutto apparte il comando sveglia! Ogni tantoi crasha sulle note ma funziona bene.
L'unica cosa è l'insopportabile voce!
A voi...
XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/Samsung/Galaxy S II/Wanamlite Rom/SVoice/
Quote:
VasyleTheBest
Beh...sai com'è tutti vogliono installare S-voice per poterlo mostrare in giro(io ho l'appicazione che c'è solo su un telefono da 700€ ecc...)
PS/OT: a dire la verità ce l'ho ancora :D (non lo batte nessuno) rotfl
-
Quote:
negus72
Spero che non sia un problema: questo é S3-original-lwp.apk RICOMPILATO E SIGNATO per sg2 (almeno sul mio funziona).
http://db.tt/yAPZ7GGm
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
installato sul mio s2..funziona ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi come faccio ad avviare S Voice con doppio click sul tasto home?
-
ciao, senti ma questo riesce a mantenere le impostazioni? io ne ho su uno che funziona bene ma perde le impostazioni ogni volta che viene spento il cellulare!!! sob! :-(
Quote:
Al3eRtO
installato sul mio s2..funziona ;)
-
Quote:
albymat79
Finalmente con questo sono riuscito a far funzionare s voice con cm9 :D
Ma ho provato a fargli domande tipo chi è il presidente ecc,e non mi ha mai risposto,strano prechè nelle recensioni faceva vedere che rispondeva...a voi??
EDIT:ho provato in inglese e risponde a queste domande..assurdo...