Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
installato sul mio s2..funziona ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, io l'ho scaricato dal link in prima pagina, ma anche a voi se andate nelle impostazioni vi dice che è una demo e che il cell è un fake e non un S3? Impostandolo come sfondo funziona correttamente ma non accedo alle opzioni. Premetto che monto Rom Miui ics :) Grazie.
Ops, scusate, mi riferisco al live wallpaper Dandelion :D
-
Quote:
albymat79
Anche a me funziona ma se si spegne il cell si resetta! Hai risolto?
No... anche se lo metti in system dà lo stesso problema :(
Vabbeh quando riavvio il cell è una ottima occasione per cambiare lo sfondo... almeno finché non risolvono il problema
-
Una domanda sull' s-voice di cui ho postato il link ieri, qualcuno é riuscito a cambiargli voce con dei tts decenti? Thanks! :-)
-
si installa svox direi che la voce risulta decisamente meno metallica e più fluida!!
-
Quote:
marco90
si installa svox direi che la voce risulta decisamente meno metallica e più fluida!!
Scaricato e impostato anche come output vocale predefinito,ma qnd parla s voice usa kmq il vecchio output...cm fare???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
albymat79
Una domanda sull' s-voice di cui ho postato il link ieri, qualcuno é riuscito a cambiargli voce con dei tts decenti? Thanks! :-)
usa ivona.. in italiano c'è solo la voce di giorgio.. niente donne..
-
Quote:
robox88
usa ivona.. in italiano c'è solo la voce di giorgio.. niente donne..
Ho già ivona ma non riesco a impostarlo per s-voice! Vecchio trucco, disinstallo e reinstallo ivona!
-
Quote:
51lv10
Ciao a tutti, io l'ho scaricato dal link in prima pagina, ma anche a voi se andate nelle impostazioni vi dice che è una demo e che il cell è un fake e non un S3? Impostandolo come sfondo funziona correttamente ma non accedo alle opzioni. Premetto che monto Rom Miui ics :) Grazie.
Ops, scusate, mi riferisco al live wallpaper Dandelion :D
DIPENDE QUALE HAI SCARICATO....
devi scaricare real dandelion, piu in basso quasi alla fine del primo post, perchè l'altro che è presente fra l'elenco in alto non permette le impoistazioni.
COn real dandelion puoi settare fps, texture ecc ecc...molto bello!
-
Quote:
bonusax
DIPENDE QUALE HAI SCARICATO....
devi scaricare real dandelion, piu in basso quasi alla fine del primo post, perchè l'altro che è presente fra l'elenco in alto non permette le impoistazioni.
COn real dandelion puoi settare fps, texture ecc ecc...molto bello!
Ehmmmmm....il link non funziona ;)
-
Ho appena provato e funziona alla grande ;) S3-original-lwp.apk - Localhostr