Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peitro
Boh io ho riprovato da recovery e me la da installata ,ma al riavvio non la trovo da nessuna parte
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Strano in System/app ho APK di musicplayer ,anche provando ad installarlo da li niente
-
A me s-voice non va faccio tutto ma niente, lo installo poi lo metto in System app, si installa ma mi dice errore di connessione. Qualche suggerimento??
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9
-
Quote:
magi96
A me s-voice non va faccio tutto ma niente, lo installo poi lo metto in System app, si installa ma mi dice errore di connessione. Qualche suggerimento??
Mi dici i passaggi che fai esattamente?
-
Allora lo scarico, lo sposto con root explorer in system<app lo installo e faccio un riavvio.. si apre e tutto ma quando incomincio a parlare mi dice errore di server
-
Quote:
magi96
Allora lo scarico, lo sposto con root explorer in system<app lo installo e faccio un riavvio.. si apre e tutto ma quando incomincio a parlare mi dice errore di server
Fai prima mount r/w e dopo mouny r/o e riavvi??se fai cosi e continua allora devi cambiare la stringa e mettere S3 invece di S2
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Quote:
Originariamente inviato da magi96
Fai prima mount r/w e dopo mouny r/o e riavvi??se fai cosi e continua allora devi cambiare la stringa e mettere S3 invece di S2
Dove la cambio la stringa??
-
Quote:
magi96
Dove la cambio la stringa??
Nel build.prop..
Inviato con TsunamICS™
-
Smart stay funziona solo nella visualizzazione dei video? A me non spegne lo schermo ma manda a scatti le immagini. Ci sono settaggi particolari?
Edit: funge ma i video me li manda a scatti!!!
-
il music player non funge e mi crasha...come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
boo a me va perfetto..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk