Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertogl
Hai l's2, giusto? Che rom stai usando?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si ho l'S2 e come rom ho installato la wanam lite 10.8.1 verisone unificata csurt
-
Quote:
FR4NK
si ho l'S2 e come rom ho installato la wanam lite 10.8.1 verisone unificata csurt
ti ho risposto qualche post fa...secondo me devresti aggiornare... SmartStayExV.1.0.4.apk
-
Quote:
Corrado89
ok ho risolto così come hai detto tu con quest'ultima versione, però mi rimane solo una curiosità, ma come si imposta sto c.... di programma.... cioè se io non lo guardo il tel e lo guardo di lato mi accorgo che esce l'occhio chiuso (quando lo guardo invece è aperto) ma non succede nulla...
-
Quote:
FR4NK
ok ho risolto così come hai detto tu con quest'ultima versione, però mi rimane solo una curiosità, ma come si imposta sto c.... di programma.... cioè se io non lo guardo il tel e lo guardo di lato mi accorgo che esce l'occhio chiuso (quando lo guardo invece è aperto) ma non succede nulla...
io dopo averlo attivato ho impostato lo spegnimento display a 15 secondi...dopo di che se tu lo guardi praticamente il display non si spegne mai...se non lo guardi dopo 15 secondi si spegne!
-
ma è una semplice apk che si mette nella cartella app con root explorer?
Quote:
Corrado89
io dopo averlo attivato ho impostato lo spegnimento display a 15 secondi...dopo di che se tu lo guardi praticamente il display non si spegne mai...se non lo guardi dopo 15 secondi si spegne!
-
Quote:
rampa93
Incuriosito l'ho provato... Ha fatto più danni che bene... Non funziona più la rete mobile e non puoi entrare nelle impostazioni... E il ripristino della backup non ha risolto... Prima di un full wipe e ripristino completo... Cosa posso altro fare x vedere se riparte?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
purtroppo se hai già fatto un ripristino ma non ti funziona allora non c'è niente che tu possa fare....anzi prova a fare full wipe/wipe cache e anche dalvik e poi ripristino...se non funziona prova a riscrivere la rom senza fare wipe ;)
-
Quote:
ucata71
ma è una semplice apk che si mette nella cartella app con root explorer?
si...poi io l'ho installato da li...
-
Quote:
Corrado89
ok perfetto funziona... grazie
-
confermo, veramente interessante quest' apk
Quote:
FR4NK
ok perfetto funziona... grazie
-
dopo aver installato l'apk se guardo il telefono inizia automaticamente ad attivarmi o disattivarmi il volume del telefono! come mai!?
Rissolto.