Visualizzazione stampabile
-
io le ho provate entrambe ma mi da errore di rete. (4.0.3 LPF + domination + jkay)
-
Quote:
Originariamente inviato da
edimo
io le ho provate entrambe ma mi da errore di rete. (4.0.3 LPF + domination + jkay)
edimooooo....mi sa che il problema è la versione 4.0.3 altre differenze non credo potrebbero dare problemi...
-
Quote:
Corrado89
edimooooo....mi sa che il problema è la versione 4.0.3 altre differenze non credo potrebbero dare problemi...
infatti alla fine ci ho rinunciato!
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Quote:
Quote:
prova ad estrarre il MUSICPLAYER.apk e installala come una normale app non da recovery
Provato...crasha sia se installo.manualmente ,sia se lo sostituisco con root explorer a quello di defualt,sia de flasho da recovery.dopo i wipe...mah
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Uguale per me ;)
Inviato dal mio Galaxy SII
Come possiamo fare?:( lo voglio quel music player
Androidiani App
Ti capisco :) io poi che voglio una touchwiz in generale pensa se non lo voglio... Ho provato in tutti i modi... Dobbamo trovare. Appena torno dalle vacanze vado in xda a vedere il post del player ;)
-
Quote:
enzux83
la solita opzione..quella in impostazioni -> display
Peccato che lo spegnimento non si può impostare sotto i 15 secondi.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
prova ad estrarre il MUSICPLAYER.apk e installala come una normale app non da recovery
Provato...crasha sia se installo.manualmente ,sia se lo sostituisco con root explorer a quello di defualt,sia de flasho da recovery.dopo i wipe...mah
Androidiani App
Uguale per me ;)
Androidiani App
Ti capisco :) io poi che voglio una touchwiz in generale pensa se non lo voglio... Ho provato in tutti i modi... Dobbamo trovare. Appena torno dalle vacanze vado in xda a vedere il post del player ;)
Risolto grazie al consiglio di uj utente qualche post fa...elimina anche il file musicplayer.odex(prima pero fanne una copia in caso ti servisse un futuro) e poi flasha da recovery lo .zip del music olayer e fungeee :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Risolto grazie al consiglio di uj utente qualche post fa...elimina anche il file musicplayer.odex(prima pero fanne una copia in caso ti servisse un futuro) e poi flasha da recovery lo .zip del music olayer e fungeee :)
Androidiani App
Lo dicevo io... -.-' cmq da'anche a te i problemi che ho elencato in precedenza?
-
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Uguale per me ;)
Androidiani App
Androidiani App
Adesso provo
-
Quote:
Originariamente inviato da edimo
Quote:
Androidiani App
Lo dicevo io... -.-' cmq da'anche a te i problemi che ho elencato in precedenza?
Sisi...gli stessi identici...ma lo tengo perche come grafica mi piace molto :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, 2 domande se qualcuno può rispondrmi.
Ci sono per caso dei file di Original Dandelion che mantengono le impostazioni quando si spegne il cellulare? Lo reimposto sempre ma è una rotura...Mi sapete indicare un link da cui scaricare l'LWP del gs3 con le meduse?
Grazie mille!
Ciao ciao!