Visualizzazione stampabile
-
Ma voi quale versione di svoice avete installato? Si anche a me se gli dico 2+2 fa la ricerca sul web ...per non parlare degli accenti!!!! tutti messi mali... se è così anche quello attualmente presente su s3, non è proprio il massimo!!!!
-
Raga ma come cazzo si installa smartstay? Ho installato la versione 1.4 e mi dice di scaricare il programma da google play.
Installo quelli da google play e mi si blocca! Consigli?
-
Altra domanda, qualcuno usa li sfondo deep sea? A me ogni tanto crasha, si blocca e si riavvia...é normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
albymat79
Raga ma come cazzo si installa smartstay? Ho installato la versione 1.4 e mi dice di scaricare il programma da google play.
Hai disinstallato la versione beta? a me questa funziona
-
Quote:
albymat79
Mi sembra che dipenda dalla base su cui installi. A me sulla mia funziona benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io ho la frankyblue! Qualcuno l'ha installato su questa?
Quote:
Robertom
Mi sembra che dipenda dalla base su cui installi. A me sulla mia funziona benissimo
-
Risolto...fungeeeeee! Evvai! ;-)
Grazie mille!
Quote:
Robertom
-
Scusate ma in cosa consistono questi porting? Io ho scaricato clock e player solo che non so cosa devo fare per vedere il "cambiamento"
-
Quote:
dario80
Ma voi quale versione di svoice avete installato? Si anche a me se gli dico 2+2 fa la ricerca sul web ...per non parlare degli accenti!!!! tutti messi mali... se è così anche quello attualmente presente su s3, non è proprio il massimo!!!!
Sull' S3 e' un' applicazione nativa di sistema, si spera funzioni un po meglio, anche se a quanto dicono deve essere ancora perfezionata. Io personalmente l'ho tolta.
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
micca
Sull' S3 e' un' applicazione nativa di sistema, si spera funzioni un po meglio, anche se a quanto dicono deve essere ancora perfezionata. Io personalmente l'ho tolta.
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
Eh si...a noi non funziona benissimo...chissà se ci sarà qualche aggiornamento!
Poco fa ho installato quella da 90 mb e va decisamente meglio! ;)