Visualizzazione stampabile
-
dandelion sul Note ciuccia di brutto :(
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
dandelion sul Note ciuccia di brutto :(
Raga avevo gia scritto ma non mi ha risposto nessuno :( quando sposto l's voice in system app dice che non c'è abbasyanza spazio libero(11 mb su 490)..come mai?ho la ics lp7 italia stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Raga avevo gia scritto ma non mi ha risposto nessuno :( quando sposto l's voice in system app dice che non c'è abbasyanza spazio libero(11 mb su 490)..come mai?ho la ics lp7 italia stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Rimuovi qualche live wallpaper..fatti spazio..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
galaxys2lover
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Perchè voicetalk.apk occupa 29,13 MB e evidentemente non hai spazio nella cartella system/app...dovresti cancellare qualche apk di sistema che non utilizzi o anche spostarla dalla cartella per poter mettere voicetalk.apk come app di sistema ;)
-
raga ho scaricato suonerie e wallpaper ma come si installano??? con recovery nn ci sono riuscito....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi piccola domanda, ma l's-voice che differenza ha con il Voicetogo che c'è sull's2?
io cmq non sono ancora passato a ICS posso cmq metterlo? spiegatemi un pò :)
-
Quote:
ZiCkY
molto bello il live wallpaper..e molto fluido su cyano...
confermo..anche su miui;) elegante e bello
-
Comunque se si riesce ad avere il player musicale del S3 sul S2 è una figata,ho visto i filmati sul player musicale del S3 che è fatto benissimo,inoltre ho letto che l'applicazione s voice è ancora da rifinire per bene da parte di Samsung,quindi se vedete qualcosa che non va è normale.
-
Quote:
funa1991
Ragazzi piccola domanda, ma l's-voice che differenza ha con il Voicetogo che c'è sull's2?
io cmq non sono ancora passato a ICS posso cmq metterlo? spiegatemi un pò :)
s voice funziona solo su ics...comunque non è tutta sta differenza, c'è qualche opzione in più
-
io sulla rom di cis80 la ciano non riesco a metterla ho letto che devo togliere vlingo altrimenti non và