Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Ma funziona anche su odexed stock o solo su wanam...80 mega sembrano un po tantini...va sempre installata come app di sistema?gia sto pensando a come fare spazio nella cartella system/app ...ho solo 15 mega liberi :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
Nex94
quoto perche volevo fare la stessa domanda
Basta eliminare app inutili di sistema..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
smart stay
ragazzi non capisco il perche' smart stay non funziona piu' mi dice sempre "no front camera detected" fino a 2 giorni fa funzionava...come mai?
-
Quote:
michael91
ragazzi non capisco il perche' smart stay non funziona piu' mi dice sempre "no front camera detected" fino a 2 giorni fa funzionava...come mai?
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1803732
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
sasi83
Funziona?nn trovo il link x il download..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
esatto, link??
-
Nel post originale Wanam da i seguenti codici per la SGS2 Rom, cosa significano ?
codice:
00100: const-string v1, "com.vlingo.client.samsung"
00102: const-string v2, "com.vlingo.client.car.CarActivity"
-
Quote:
daath89
esatto, link??
Lo sviluppatore sta ancora facendo delle prove sulla lockscreen quindi quando sarà pronto il porting metterà il link..per adesso bisogna aspettare ancora un pò... ;)
-
Quote:
mondman
Io ho la stessa ma funziona una volta poi si blocca e mi da errore tts samsung e si blocca
inviato a mano....
Per ora non si è mai bloccata...e funziona decentemente... ;)
-
Quote:
giulioit
Nel post originale Wanam da i seguenti codici per la SGS2 Rom, cosa significano ?
codice:
00100: const-string v1, "com.vlingo.client.samsung"
00102: const-string v2, "com.vlingo.client.car.CarActivity"
Non so di preciso...comunque io l'ho installata così com'è e va bene! per lo spazio modifica il file zip elimina le altre lingue e rimani solo l'italiano o se ti serve l'inglese... così hai bisogno più o meno di 50 mb e non di più ;)
-
A me si blocca di continuo
inviato a mano....
-
Segnalo questo tipo di porting : grafica icone sgs3, touchwiz 1.5 e alcune samsung apps per le rom cm9 e aokp :)
Thread Androidiani