Visualizzazione stampabile
-
beh se non hai installato nulla sì.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
beh se non hai installato nulla sì.
E' una risposta alla mia risposta(flash senza wipe)?
Perche se così,anche se tu hai installato qualcosa(app) riflashando la rom senza wipe non perdi nulla dai file che avevi sul telefono(app,musica,foto,ecc) si riscrivono solamente i file della rom ;)
-
quello che dici è vero anche per le installazioni che riguardano mod della rom?
non lo sapevo, non ci ho mai provato.
Io faccio un nandroid a settimana, circa.
-
Quote:
kniver
Grazie, per rientrare nel Topic..
Riscrivo un messaggio che non è stato letto ;)
"Scusate, sono rimasto un pochino indietro.
Installai S-Voice su Galaxy s2 subito dopo la rimozione dei blocchi sui server (poco dopo l'uscita dell's3), e funzionava tranquillamente.
Poi per inutilizzo la levai.
Oggi ho installato nuovamente S-Voice (con il vecchio apk ), ma ogni volta che dico qualcosa mi da sempre "Errore di rete. Riprovare".
Sono i server in manutenzione o è cambiato qualcosa?"
non solo funzionano perfettamente e al 100%
ma la Samsung ha da poco aggiornato i suoi server per S Voice e probabilmente per questo che non ti funzionava (erano in fare di aggiornamento )
ovviamente su xda c'è modo di provarli anche sul gs2 e sono funzionanti al 100% (cercate la versione 1.3 di wanam hacked )
e dopo il suddetto potenziamento dei server...e' strabiliante la capacità di S Voice
forse non e' ancora all'altezza dell'ultimissimo Google Now di Jelly Bean però provate gli a chiedergli "come si chiama mia madre" oppure come stai ?
ovviamente oltre a queste domande riesce ad accendere il bluetooth ,lanciare applicazioni ,chiamare persone e ainviare sms
davvero utile in macchina
-
Ma la versione 1.3 wanam la posso flashare anche sulla rom originale o devo avere la rom Wanam?
Inoltre, serve per forza la versione di Wanam o l'altra funziona ugualmente?
Grazie mille! :D
EDIT: ho appena reinstallato l'apk con Root Explorer e dice ancora "Errore di rete. Riprovare".
-
In prima pagina non vedo il favoloso porting della lockscreen di mirko ddd e legendk95..
ecco il link del thread [05/07][LPG Preview] Ported Galaxy S3 Lockscreen [Download] [Fixed zip in last post] - xda-developers
-
Quote:
kniver
Ma la versione 1.3 wanam la posso flashare anche sulla rom originale o devo avere la rom Wanam?
Inoltre, serve per forza la versione di Wanam o l'altra funziona ugualmente?
Grazie mille! :D
EDIT: ho appena reinstallato l'apk con Root Explorer e dice ancora "Errore di rete. Riprovare".
io la ho installato sulla Stock lpq
e a me non dà quel problema, hai messo tutti i files necessari? sono ben 80mega da scaricare e poi flashare (o se hai il root puoi copiare a mano)
-
Quote:
VasyleTheBest
No ma secondo me ci vuole di più a fare un backup e ripristinare invece di riflashare la rom sulla stessa senza wipe...
Non ho mai provato, ma non perdi niente impostazioni launcher, impostazioni varie app, messaggi, punteggi dei giochi............? sei sicuro ?
-
Non capisco come installare il .zip del player e di Svoice...
Ho il cellulare rootato, ma sono abituato ad installare i .apk...ora mi trovo disorientato.
Mi spiegate come fare?
-
Quote:
Domy IT
Non capisco come installare il .zip del player e di Svoice...
Ho il cellulare rootato, ma sono abituato ad installare i .apk...ora mi trovo disorientato.
Mi spiegate come fare?
Va flashato da recovery amico mio... "install zip from sdcard"