E se decidessi di disinstallare svoice e ripristinare vlingo cosa si dovrebbe fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
E se decidessi di disinstallare svoice e ripristinare vlingo cosa si dovrebbe fare?
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Ho provato ma quando si riavvia il cell non cambia nulla.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
L'ho fatto ma non cambia nulla.
Quote:
Originariamente inviato da Aetos
Non c é xkè non è compatibile con la vk..nonostante sia LPG..qualcuno sa cm fare ?
Non perdi niente della memoria interna e della sd interna tranne se ad esempio hai cambiato qualcosa nella cartella system(o comunque in altre di sistema) come ed esempio se tu cambi l'apk della fotocamera allora se riflashi la rom ti ritoverai la fotocamera che avevi in precedenza(prima di cambiarla) ;)
Parlo per esperienza,io ieri ho installato la lock screen e non è andato a buon fine,ho riflashato la vk(la rom che avevo) e mi sono ritrovato tutto come prima(app,messaggi,immagini,ecc.)
ATTENZIONE QUANDO STATE PER FARE QUALSIASI MODIFICA Innanzitutto fate sempre premo il nandroid backup o rischiate di far danni e perdere tutto!!
probabilmente succede perché non avete abbastanza spazio libero nella partizione System
per sapere quanto spazio libero avete NON dovete andare nelle impostazioni memoria e guardare spazio libero perché quella è un'altra cosa
dovete andare con Root Explorer nella vostra cartella System e soprattutto nella cartella System\app e vedere in alto quanto spazio libero vi indica Root Explorer (nella cartella System\app deve entrarci s-voice di 30 mb e il tts)
al massimo per liberare spazio potete SPOSTARE manualmente in un'altra cartella sicura con Root Explorer l'apk di google+ o zinio e vedere se così vi entra il nuovo s-voice
Ti riscrivo la risposta che ho scrito ad un'altro utente: Non perdi niente della memoria interna e della sd interna tranne se ad esempio hai cambiato qualcosa nella cartella system(o comunque in altre di sistema) come ed esempio se tu cambi l'apk della fotocamera allora se riflashi la rom ti ritoverai la fotocamera che avevi in precedenza(prima di cambiarla) ;)
Parlo per esperienza,io ieri ho installato la lock screen e non è andato a buon fine,ho riflashato la vk(la rom che avevo) e mi sono ritrovato tutto come prima(app,messaggi,immagini,ecc.)
E un'altra cosa quando vuoi rispondere ad un messaggio sul forum usa il tasto "rispondi quotando",cosi si capisce a chi hai risposto ;)
Voglio installare a mano senza flash svoice. L'apk di svoice e tts vanno in system app... Ok... e gli altri file??? Cartella metainf, cartella lib, tts etc. Etc?
Edit: Ci sono arrivato da solo :-)
Novita st lockscreen? Ho la vk bn base LPG ma nn va propriooo:(
A proposito di S-Voice fatevi due risate :D
guardate cosa mi ha risposto quando gli ho chiesto quanto dura la batteria ahaha
Allegato 15983
e meno male che lo hanno migliorato ;)