Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VasyleTheBest
Ti riscrivo la risposta che ho scrito ad un'altro utente: Non perdi niente della memoria interna e della sd interna tranne se ad esempio hai cambiato qualcosa nella cartella system(o comunque in altre di sistema) come ed esempio se tu cambi l'apk della fotocamera allora se riflashi la rom ti ritoverai la fotocamera che avevi in precedenza(prima di cambiarla) ;)
Parlo per esperienza,io ieri ho installato la lock screen e non è andato a buon fine,ho riflashato la vk(la rom che avevo) e mi sono ritrovato tutto come prima(app,messaggi,immagini,ecc.)
ok, ti ringrazio della risposta
Quote:
VasyleTheBest
E un'altra cosa quando vuoi rispondere ad un messaggio sul forum usa il tasto "rispondi quotando",cosi si capisce a chi hai risposto ;)
su questo suggerimento non sono molto d'accordo. Anzi penso che qui come da molte altre parti si abusi un po' troppo del quote.
Il quote è necesseraio se le risposte non sono in sequenza. Ma se il discorso è continuativo: un post dopo l'altro, il quote andrebbe proprio evitato.
La lettura del thread risulterebbe molto più scorrevole e rapida, specie quando viene fatta dal terminale.
Un'ultima cosa: quando si usa il quote, serebbe il caso di dargli una bella filtrata. A volte si deve attendere che il terminale scarichi addirittura delle immagini per due, tre o quattro volte. Sempre le stesse (tutto questo senza neppure prendere in considerazione l'aspetto economico della faccenda).
-
Quote:
Angeloo95
Scusami ma dove posso trovarlo il lockscreen delle s3?
Ecco qui [05/07][LPG Preview] Ported Galaxy S3 Lockscreen [Download] [Fixed zip in last post] - xda-developers ma date sempre un occhio a qualche pagina indietro nei thread come buona norma ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Qualcuno sa dirmi cm togliere la spiegazione dalla lockscreen e mettere uno sfondo animato cm blocco skermo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Qualcuno sa dirmi cm togliere la spiegazione dalla lockscreen e mettere uno sfondo animato cm blocco skermo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho capito,voglio disinstallare lockscreen s3,cm si fa?
-
Tempo fa avevo trovato uno script per avere lo scrolling dell's3 su s2.. ho accidentalmente cancellato lo zip.. qualcuno sa dove ritrovarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da vindiesel01
Salve ragazzi ho un domanda ma nel dandelion come posso cambiare immagine di sfondo senza perderla al riavvio del cellulare??? Ho notato che nelle impostazioni del LWP c'è la voce stock immage, come posso aggiungere sfondi li???
Androidiani App
Nessuno sa aiutarmi???
-
Quote:
sasi83
Ho capito,voglio disinstallare lockscreen s3,cm si fa?
Androidiani App
Magari sbaglio perchè non l'ho ancora provato, ma mi sa che:
-o hai fatto il nandroid prima e allora ripristini
-o riflashi la tua rom (se non è full wipe in automatico) previo wipe cache e dalvik
-
ma l's voice in prima pagina funziona? come si installa?
-
Suggerirei ai moderatori di creare un thread apposito per l'installazione di S Voice, visto che sono in molti (me compreso fino a poche ore fa) a non saper installare l'ultima versione.
Mi propongo di scrivere una bozza sulla mia esperienza personale
Installazione di S-Voice su GS2 con ROM stock LPF e kernel chainfire
PREREQUISITI:
• Telefono con Root e CWM.
• Circa 90 mb liberi nella cartella System (Non bisogna controllare ne la memoria interna ne quella di massa)
NB: dopo l'installazione la dimensione occupata da S Voice sarà circa di 65 mb, ma sul forum di XDA dicono di lasciare circa 90 mb liberi prima di procedere.
Consiglio di eseguire un nandroid backup prima di continuare.
INSTALLAZIONE:
1) Scaricare S Voice WanamLite dal 1° post di questo thread. Prendere la versione 1.3. Inserirla (ancora zippata) nella External SD in una qualunque cartella.
2) Con Root Explorer (o analoghi) verificare lo spazio nella memoria di sistema.
Come fare: aprire Root Explorer, entrare nella cartella System, leggere in alto lo spazio free.
Nel caso che lo spazio non fosse sufficiente, provvedere ad eliminare apk inutili dalla cartella System/app.
Per una lista aggiornata per GS2 delle app di sistema rimovibili fare riferimento a questo link:
https://spreadsheets.google.com/spre...Xc&output=html
3) Far partire il telefono in modalità Recovery premendo, a telefono, spento i seguenti tasti: VOLUME SU + TASTO HOME + POWER.
4) Selezionare la voce -install zip from sdcard ---> -choose zip from sdcard ---> Navigare fino alla cartella dove è stato copiato S Voice. Confermare.
Al riavvio avrete S Voice installato correttamente.
NB: Ho postato le operazioni compiute sul mio device, ma immagino funzioni benissimo anche con le altre ROM e Kernel.
-
Grazie mille :)
Ora, visto che non ho root manager perché è a pagamento, io uso es gestore file che comunque mi permette di vedere tutti i file se ho il root, come vedo quanto spazio ho?
Tra l'altro ho avuto qualche problema quando ho messo ics, perché mi diceva che non avevo spazio per installare applicazioni quando avevo 200mb liberi sui due gb..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk