Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo non conosco Es gestore file.
Per lo spazio immagino che si sia riempita la cartella/partizione System, che ha a disposizione circa 504 mb. Infatti è quella che va controllata nella guida sopra, ora modifico.
Ho notato che alcune app vanno ad occupare spazio anche li. Correggetemi se sbaglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kniver
Purtroppo non conosco Es gestore file.
Per lo spazio immagino che si sia riempita la cartella/partizione System, che ha a disposizione circa 504 mb. Infatti è quella che va controllata nella guida sopra, ora modifico.
Ho notato che alcune app vanno ad occupare spazio anche li. Correggetemi se sbaglio.
Cancellate magari qualeche live wallpaper da "system/app" se non li usate, così liberate un pò di spazio senza correre in rischio di eliminare magari qualcosa di vitale ;)
-
Quote:
bluflight13
Cancellate magari qualeche live wallpaper da "system/app" se non li usate, così liberate un pò di spazio senza correre in rischio di eliminare magari qualcosa di vitale ;)
Si ok ho trovato da titanium quando spazio ho, solo che disinstallando qualche applicazione lo spazio non diminuisce, quindi devo farlo a mano giusto? Grazie per l'aiuto :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Le cose sono due:
O hai eliminato delle app che non sono in System/app, o hai controllato la dimensione prima e dopo senza refreshare.
Dico questo perchè anche io ho eliminato delle app con Titanium e lo spazio è diminuito ;)
-
Up per la mia domanda del tweaks dello scroll dell's3.. mi pare si chiamasse futurtweaks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da robertogl
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Si ok ho trovato da titanium quando spazio ho, solo che disinstallando qualche applicazione lo spazio non diminuisce, quindi devo farlo a mano giusto? Grazie per l'aiuto :)
c'è un modo molto piú semplice per vedere la memoria di sistema:
tenere premuto il tasto home
poi andare su gestione attività
e cliccare su scaricato e appena sotto scaricato c'è la memoria di sistema occupata e quella totale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bobmatri
c'è un modo molto piú semplice per vedere la memoria di sistema:
tenere premuto il tasto home
poi andare su gestione attività
e cliccare su scaricato e appena sotto scaricato c'è la memoria di sistema occupata e quella totale
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Questo metodo non è efficace. Su scaricato vedi la memoria di sistema da 2 gb, ma quello che interessa per S-Voice è la partizione System, di 500 mb circa.
-
Quote:
Stefymilanista
Up per la mia domanda del tweaks dello scroll dell's3.. mi pare si chiamasse futurtweaks
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Eccola. [MOD][AOSP]Fugutweaks from Samsung - xda-developers
-
Ok sono riuscito ad installare s voice, ma mi aspettavo di più :p visto quanta memoria occupa, come si disinstalla?
-