Visualizzazione stampabile
-
Non posso aiutarti, però posso darti un consiglio.
Sul PC estrai il contenuto del file .zip, guarda le cartelle e vedi se trovi gli stessi file. Penso che eliminati quelli hai risolto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kniver
Non posso aiutarti, però posso darti un consiglio.
Sul PC estrai il contenuto del file .zip, guarda le cartelle e vedi se trovi gli stessi file. Penso che eliminati quelli hai risolto ;)
avevo pensato la stessa cosa, ma non ci sono dei files che condivide con il sistema?
-
Le cartelle system & CO. sono proprio "il sistema".
Infatti tutte le app in system/app sono proprio quelle di sistema che non si possono disinstallare tradizionalmente.
-
Io ho rimosso tre file, i più grandi, la cosa migliore sarebbe confrontare con la cartella di una stock..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Buon pomeriggio raga, ho visto su youtube delle rom porting galaxy s3, la provenienza se nn sbaglio sono spagnole, ed ho notato che oltre il laucher Natureuix del galaxy s3 hanno anche la barra notifiche dell's3.. Ho visto un po in giro, ma fino ad ora la barra delle notifiche si trova solo qutella di ICS blue.. qualcuno sa se hanno fatto anche quella in stile s3 per s2 ??? grazie in anticipo :)
-
Quote:
ANTHONY91
Buon pomeriggio raga, ho visto su youtube delle rom porting galaxy s3, la provenienza se nn sbaglio sono spagnole, ed ho notato che oltre il laucher Natureuix del galaxy s3 hanno anche la barra notifiche dell's3.. Ho visto un po in giro, ma fino ad ora la barra delle notifiche si trova solo qutella di ICS blue.. qualcuno sa se hanno fatto anche quella in stile s3 per s2 ??? grazie in anticipo :)
Metti il link del video così magari si capisce meglio di quale barra delle notifiche parli ;)
-
Quote:
VasyleTheBest
Metti il link del video così magari si capisce meglio di quale barra delle notifiche parli ;)
Parlo della barra delle notifiche quella a scorrimento verso il basso dove ci sn le icone wifi bluethoot gps mod. silent. e rotazione automatica..
-
Quote:
VasyleTheBest
questo è il link Samsung Galaxy S3 ROM Running On Galaxy S2 - YouTube a partire dal secondo minuto
-
Quote:
Originariamente inviato da ANTHONY91
Infatti come pensavo, non è la barra di notifica originale del s3(lo si vede anche dalla presenza delle opzioni rebot ,rebot to recovery,ecc.)....è una barra modificata,la puoi trovare anche sulla rom VK o su revolutionary o altre....
Inviato dal mio S2 4.0.3
-
Quote:
VasyleTheBest
Infatti come pensavo, non è la barra di notifica originale del s3(lo si vede anche dalla presenza delle opzioni rebot ,rebot to recovery,ecc.)....è una barra modificata,la puoi trovare anche sulla rom VK o su revolutionary o altre....
Inviato dal mio S2 4.0.3
Ma è la stessa che si trova anche in questa rom? (Pure Look S3 - XWLPD - ICS [Agg. XWLPG v.3.1.1 FINAL) xkè la sto scaricando e vorrei sapere se è uguale, sennò neanche la installo