Body80 (14-07-12)
Ragazzi buona domenica. avrei una domanda da porvi, qualcuno sa come cambiare il font dell'orologio nella schermata di blocco? xkè ho provato a cambiare font di sistema, ma nella lockscreen non cambia niente..., come posso fare?? grazie in anticipo
Originariamente inviato da Nex94
Io ho scompattato lo zip e installato l'apk...mi dice installazione completata ma non lo trovo ne nei widget ne nelle app
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Hai dato i permessi giusti... Cosi...
Allegato 16934
Ps non guardare a cosa li ho dati e' il primo che mi e' capitato ma tu impostali cosi...
"dorimanx 4.7A+rom neat uhlps+modem m250s"
Originariamente inviato da alegu
Cosi come? Non visualizzo nulla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Va flashato via cwm e funziona solo su touchwiz
Inviato dal mio Galaxy S2 sotto l'ombrellone![]()
Con root explorer cerca l'apk in system/app e tieni premuto sull'apk poi cerca la voce autorizzazioni e aprila poi imposta come da foto... E riavvia... Se non ti funziona non hai la touchwiz necessaria a farlo funzionare.:thumbup:
"kernel Dorimanx 4.8A+ neat rom uhlps+ modem m250s
buonasera a tutti sono nuovo sia su questo forum sia per l'utilizzo di android
ho comprato da poco un galaxy s2 e volevo sapere come faccio ad installare Google Voice Search in italiano vorrei sapere cosa devo cercare sul play store e come procedere
poi volevo chiedervi se secondo voi è meglio questo o s voice??? su internet ho letto che è meglio anche di Siri per iphone
S-voice non penso si a meglio di siri, invece google voice(google now) lo è di sicuro....però purtroppo non è ancora utilizzabile su ics (hanno fatto un porting ma non funzionano i comandi vocali,non è in italiano e spesso si blocca)...quindi ti puoi accontentare usando svoice per il momento e magari fra un mesetto uscirà CM10!