ehm... anche se non ho capito cosa significhi ics e porting mi spiegheresti come installare svoice?
Ti consiglio di aspettare e chiarire meglio i tuoi dubbi sul modding prima di cominciare a installare s-voice e altro in quanto per poter installare s-voice e/o google now invalidi la garanzia del telefono,ics (Ice Cream Sandwich) è la versione android 4.0,il nuovo aggiornamento da parte di google ha portato android alla versione 4.1 (jelly bean (JB))...in cui è anche incluso google now...
Per ringraziare qualcuno premi sul tasto "thanks" a sinistra![]()
kyne (23-07-12)
ok aspetterò...![]()
ragazzi ma per quanto riguarda il porting della lockscreen del gs3 (quella stile acqua) ci sono novità????? io al momento monto la XWLP7 con kernel siyah 3.2.7.2.............
Per il tuo non c'è ancora ma hanno comunque pubblicato la seconda release (For Base/s: LPG, LPM) link: [15/07][LPG/LPM] Galaxy S3 Lockscreen Port Release 2 [Shortcuts support] - xda-developers
Salve ragazzi,mi chiedevo il videoplayer del S 3 ancora non si trova?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Codice Modello: GT-I9100
Gestore Telefonico: Wind
Rom 4.1.1 Jelly Bean RootBox
Kernel: Siyah Kernel 4.1rc1
Banda base: XXLQ6
Versione Android: Jelly Bean 4.1.1
Salve, io ho installato il music player, però ogni volta che spengo e riaccendo il cell lo devo reinstallare da root explorer. Come posso risolvere?
Non lo so. L'ho solo installato prima da root explorer mettendo i file nelle cartelle system e lib, e poi vedendo che avevo questo problema ho provato pure dalla recovery ma il problema c'è sempre.
Avevo fatto pure un backup del vecchio music player con uninstaller, ho provato a ritornare a quello vecchio ma non ci sono riuscito.
trovo che s-voice funzioni molto bene.