Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da VasyleTheBest
Ma questo è quello ke è già presente in jkay mi sembra..io cerco quello con cuì si ha anke l animazione delle gocce d acqua nella lock screen..sapete dv trovarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasi83
Ma questo è quello ke è già presente in jkay mi sembra..io cerco quello con cuì si ha anke l animazione delle gocce d acqua nella lock screen..sapete dv trovarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mi accodo, cerco anche io la medesima cosa
-
Quote:
VasyleTheBest
Hai impostato i permessi in modo giusto?
Inviato dal mio S2 4.0.3
Non lo so. L'ho solo installato prima da root explorer mettendo i file nelle cartelle system e lib, e poi vedendo che avevo questo problema ho provato pure dalla*recovery*ma il problema c'è sempre.Avevo fatto pure un backup del vecchio music player con uninstaller, ho provato a ritornare a quello vecchio ma non ci sono riuscito.
Nessuno sa aiutarmi?
-
io vorrei sapere se è possibile mettere sul s2 i widget dell'agenda del s3? se sì potreste mettre i file...grazie
-
Ma scusate tanto per l'informazione, ma sul jkay dove avete visto la lockscreen come quella in sviluppo con le scelte rapide da sotto? Vorrei capire...
Inviato dal mio Galaxy S2 sotto l'ombrellone ;)
-
Ciao a tutti, ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla..
C'è modo di avere le funzioni Best Photo e il multiscatto dell' s3 sul nostro s2??
grazie
-
Quote:
Wesley
C'è modo di avere le funzioni Best Photo e il multiscatto dell' s3 sul nostro s2??
grazie
Non ricordo il nome, ma c'è una fotocamera sullo store che fa la medesima cosa.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Wesley
grazie
Fast burst camera sul market
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Wesley
grazie
Camera Zoom FX
-
scusate, magari è già stato scritto mille volte...si trova il blocca schermo dell's3? quello con effetto acqua?
Edit.. Cancellate questo post ho trovato ;)