Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, iop è da un po di tempo che sto avendo problemi con il MusicPlayer dell' S3....Più precisamente dopo qualche canzone che esegue in automatico e lavora in background mentre faccio altro col telefono, il lettore multimedialesmette di funzionare, come se si è autostoppato.....( non va in fc o freeze)...che faccio? qualche suggerimennto?
PS: provato a fare un wipe cache e wipe dalvik cache da recovery ma nulla...In impostazioni ==>applicazioni==> il musicplayer non c'è in quanto l'ho flashato in cwm...
PS2: Nelle impostazioni delk music player, l'opzione Musica automatica disattivata è impostato su non attivo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Ragazzi, iop è da un po di tempo che sto avendo problemi con il MusicPlayer dell' S3....Più precisamente dopo qualche canzone che esegue in automatico e lavora in background mentre faccio altro col telefono, il lettore multimedialesmette di funzionare, come se si è autostoppato.....( non va in fc o freeze)...che faccio? qualche suggerimennto?
PS: provato a fare un wipe cache e wipe dalvik cache da recovery ma nulla...In impostazioni ==>applicazioni==> il musicplayer non c'è in quanto l'ho flashato in cwm...
PS2: Nelle impostazioni delk music player, l'opzione Musica automatica disattivata è impostato su non attivo...
Provato anche a cambiar kernel:D
"DORI5.67+tOtAlS3rom4.0.4+BVLPB"- http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
-
Ragazzi è possibile cambiare il suono del "click" di pressione tasti? Vorrei quello S3, in pratica quello che sembra il rumore di una goccia.
-
Raga, c'è un modo per avere l'applicazione s note del gs3 anche sul nostro gs2?
-
Quote:
rederik79
Ragazzi è possibile cambiare il suono del "click" di pressione tasti? Vorrei quello S3, in pratica quello che sembra il rumore di una goccia.
Allora ho visto 2 o tre possibiltà. Sto sacricando la Rom originale s3 per estarre i toni di sfioramento :) sono in system/media/audio/ui
Se riesco a sostituirli vi spiego come fare
Anche se tanto vale mettere rom s3 based
Edit: ho trovato di meglio: Samsung Galaxy S3 AudioPack
-
Mi puoi dare il link della ROM basata su s3? Com'è? Ha anche lo sblocco come quello dell's3?
Inviato da.........
-
Quella ufficiale proprio per s3....ma non potete prendere i suoni da una qualsiasi remICS??
Inviato...con qualcosa di ignoto..
-
Quote:
DavRugg
Mi puoi dare il link della ROM basata su s3? Com'è? Ha anche lo sblocco come quello dell's3?
Inviato da.........
Il link non c'è l'ho io mi sto moddando la LPF italiana da solo
Quote:
hypnos17
Quella ufficiale proprio per s3....ma non potete prendere i suoni da una qualsiasi remICS??
Inviato...con qualcosa di ignoto..
Infatti l'audiopack e l'isieme dei suoni da sostituire manualmente
-
Quote:
Artrom
Raga, c'è un modo per avere l'applicazione s note del gs3 anche sul nostro gs2?
Raga, nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
Nex94
Allora ho visto 2 o tre possibiltà. Sto sacricando la Rom originale s3 per estarre i toni di sfioramento :) sono in system/media/audio/ui
Se riesco a sostituirli vi spiego come fare
Anche se tanto vale mettere rom s3 based
Edit: ho trovato di meglio:
Samsung Galaxy S3 AudioPack
<<Fatto, il file da sostituire è: TW_Touch.ogg>> funge alla grande.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2