Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
nn so che cell hai, nč se la procedura č la medesima x tutti i telefoni...fatto sta che io s-voice(nn riesci a installare s-voice giusto?) l'ho installata estraendo l'apk, poi la copi in system/app, setti i permessi(prima colonna tutta settata e seconda colonna solo la prima), riavvii...fatto...ho usato root explorer
p.s. ho SGS
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
Ho il GS2 ed ho provato anche a fare come hai detto tu dando i permessi ma niente. Quasi quasi invece provo a riscaricare il file e vedo se cambia qualcosa :)
-
Quote:
pepped
Ho il GS2 ed ho provato anche a fare come hai detto tu dando i permessi ma niente. Quasi quasi invece provo a riscaricare il file e vedo se cambia qualcosa :)
...allora nn so, s2 mai preso in mano(purtroppo)...se non a mediaworld :D :D rotfl
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
-
Scusa 88alex , ma gli hai estratti semplicemente dalle app del firmware x s3 o hai dovuto adattarli in qualche modo x s2 ?
-
Per tutti quelli che non hanno i permessi di root : utilizzate un app come zdbox che permette di disinstallare le applicazioni presenti sul telefono e disinstallate "comandi vocali", dopo di che installate l'apk di s-voice come una semplice app di terze parti.
-
Quote:
pepped
Scaricalo da qui http://www.mediafire.com/?fvb7iv9av4mllc2 ed installalo come una semplice app.;)
Niente spostamenti strani in system/app...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
davidetri
Scusa 88alex , ma gli hai estratti semplicemente dalle app del firmware x s3 o hai dovuto adattarli in qualche modo x s2 ?
se ti riferisci ai due live wallpapers non ho fatto niente, sono stati postati da ludorexmundi che li ha trovati sul forum xda
-
-
Quote:
robinrg86
Scaricalo da qui
voicetalk.apk ed installalo come una semplice app.;)
Niente spostamenti strani in system/app...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
Buongiorno Robin, sono felice di sapere che funge anche su SGS, ora vedo se riesco a trovare qualche altra app dal firmware originale che sto' scaricando e dovrebbe essere lo stesso usato x prelevare queste app....
-
Quote:
davidetri
Buongiorno Robin, sono felice di sapere che funge anche su SGS, ora vedo se riesco a trovare qualche altra app dal firmware originale che sto' scaricando e dovrebbe essere lo stesso usato x prelevare queste app....
Avete giā privato questa...
http://img.tapatalk.com/4f156c58-ee30-c0cf.jpg
Sent from Galaxy S...
-
Raga, nella cartella App del firmware del s3, ci sono le app con 2 file, uno e' .apk e l'altro e' .odex, basta prelevare quello . apk x testarlo su s2 ??