Se hai un fw LPG oppure LMP allora si... [15/07][LPG/LPM] Galaxy S3 Lockscreen Port Release 2 [Shortcuts support] - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Se hai un fw LPG oppure LMP allora si... [15/07][LPG/LPM] Galaxy S3 Lockscreen Port Release 2 [Shortcuts support] - xda-developers
Ragazzi i file audio dell s3 che avete messo in prima pagina non funzionano bene:
una volta scaricato il pacchetto zip, i file audio tirati fuori dallo zip non si sentono!!!!!!!!! quindi o il file zip è danneggiato oppure ci sono problemi con i file audio stessi...
potete controllare ed eventualmente risolvere???? vorrei scaricarli... grazie anticipate
Salve a tutti,sn un nuovo utente.Ieri ho avuto la pazienza di leggere tutte le 166 pagine di discussione xke mi interessa molto l'argomento...posso chiedervi se ho fatto bene e cosa dovrei fare ancora?...allora ho scaricato ed installato come normali apk i LiveWP(funzionano)....ho scaricato s voice vanamlite,copiato con root explorer in system app e riavvviato...adesso risulta installato e sembra funzionare bene ma la voce mi sembra la stessa dei comandi vilingo(accenti orribili)...sbaglio??come risolvo?...a quanto ho capito il player musicale e video non ci sn e ci sn app del market che fanno le stesse cose,come x smart stay,giusto?...per lockscreen e camera non c'è ancora il porting?touchwiz copiata la 1.5 in system app e mi sembra andare bene,ma nn supporta temi x modificare le icone?....ho una versione stock 4.0.3 cn root...grazie mille:)
Ragazzi volevo provare sVoice, ma come è possibile che se cerco di portare il file in system mi dice che il disco è pieno??
Raga perche con il file s3dandelion real.apk mi da errore nell analisi pacchetto quando provo ad installarlo?? :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi ma il s-voice in prima pagina è un apk oppure va flashato in recovery?
sommesepino sembra che tu abbia risposto a me ma hai quotato un'altro messaggio sn confusoooo
Interessato anche io al porting di S Voice su Cyano 10...
Cambia qualcosa ora che GSIII riceve JB ufficiale?
Maggiore compatibilità anche sulla nostra Cyanogen 10?
Grazie.
io avevo fatto il porting s voice 1.3! diciamo che funziona al 70%! tipo se gli dici di impostare una sveglia... lui ci prova ma poi fallisce, e altre cose... credo che questi problemi rimangano anche dopo... però vedremo... :p