Visualizzazione stampabile
-
Vai su google cerca s-voice apk e appena lo trovi lo scarichi e lo installi
-
mi dice installazione.non riuscita.... Come c.... Devo fare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
R: [PORTING] Galaxy S3
Quote:
Originariamente inviato da
milanista86
Ragazzi mi dite se posso installare s.voice su un s2 originale.senza.chiedere nessun permesso di root etc etc?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no devi avere per forza il root e relativa recovery modificata,e come ti hanno detto una pagina indietro almeno 100 mb in system
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao,
volevo sapere se installando s-voice su galaxy s2 si riesce attraverso il comando vocale a sbloccare il telefono, scattare foto,stoppare o posticipare la sveglia,cambiare stazione radio o rispondere alla chimata in arrivo.
Grazie!
-
Quote:
stivjacopo
Ciao,
volevo sapere se installando s-voice su galaxy s2 si riesce attraverso il comando vocale a sbloccare il telefono, scattare foto,stoppare o posticipare la sveglia,cambiare stazione radio o rispondere alla chimata in arrivo.
Grazie!
mi rispondo da solo, non si riesce almeno con l's voice che ho installato.
A inizio pagina c'è un link riguardante Svoice vanamlite, cliccando si va su un sito dove si possono scaricare due pacchetti,io ho scaricato la v1.3 ma per installarla devo copiare i file nelle cartelle di riferimento?
-
Quote:
stivjacopo
mi rispondo da solo, non si riesce almeno con l's voice che ho installato.
A inizio pagina c'è un link riguardante Svoice vanamlite, cliccando si va su un sito dove si possono scaricare due pacchetti,io ho scaricato la v1.3 ma per installarla devo copiare i file nelle cartelle di riferimento?
Devi flasharla da recovery
-
Quote:
Janobifronte
Devi flasharla da recovery
In parole povere,visto che sono ignorante in materia, devo trasferire il file zip nella memory, accendere il cellulare con la procedura tasto home + volume su + tasto accensione e installarla da li?
-
Quote:
stivjacopo
In parole povere,visto che sono ignorante in mateira, devo trasferire il file zip nella memory, accendere il cellulare con la procedura tasto home + volume su + tasto accensione e installarla da li?
Si esatto ma fai attenzione che richiede 100 mb liberi nel system ( in parole povere se hai tante app installate e tanti sfondi animati rischi che non ci stia)
-
Quote:
Janobifronte
Si esatto ma fai attenzione che richiede 100 mb liberi nel system ( in parole povere se hai tante app installate e tanti sfondi animati rischi che non ci stia)
ok, seleziono lo zip si installa e riavvio o devo fare altro?
-
Quote:
Janobifronte
mi viene fuori signature verification failed,perchè e cosa vuol dire ??