Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stivjacopo
mi viene fuori signature verification failed,perchè e cosa vuol dire ??
Non saprei. Hai flashato lo zip? Ti compare l icona tra i programmi?
-
R: [PORTING] Galaxy S3
Quote:
stivjacopo
mi viene fuori signature verification failed,perchè e cosa vuol dire ??
riscarica lo zip da zero,rimettilo nel telefono,torna in recovery (power+volume su) e riflasha lo zip.come detto sopra però devi avere almeno 100mb liberi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Esiste da qualche parte il porting dell 'orologio con meteo dell S3 x j.b. ?
-
Quote:
bluflight13
riscarica lo zip da zero,rimettilo nel telefono,torna in recovery (power+volume su) e riflasha lo zip.come detto sopra però devi avere almeno 100mb liberi
Ho già installato una versione S-voice ma quella che ho provato ad installare penso sia più completo, devo rimuovere quello che ho adesso?
-
Ciao ragazzi..leggendo i post ho visto che svoice si flasha da recovery..io lho installata scaricando il file apk. Ma non é la stessa cosa?
-
Quote:
stivjacopo
Ho già installato una versione S-voice ma quella che ho provato ad installare penso sia più completo, devo rimuovere quello che ho adesso?
Rimuovi quella di precedente prima di installarne una nuova
Quote:
michael91
Ciao ragazzi..leggendo i post ho visto che svoice si flasha da recovery..io lho installata scaricando il file apk. Ma non é la stessa cosa?
non so che file apk tu abbia, ma se guardi dentro lo zip di svoice che c'è in prima pagina vedrai che c'è una "struttura" che non va a mettere solo l'apk in system/app quindi io flasherei lo zip, sono fatti apposta ;)
-
Quote:
boomby78
Su rom steulm funziona perfettamente
send my steULM ROM
boomby aiutami tu.. io ho la rom steulm e vorrei flashare svoice. ieri ho flashato da recovery svoice 1.3 quella della prima pagina ma qnd ho riavviato il tel mi si bloccava sempre e per sfortuna non avevo fatto un backup completo da recovery. e ho dovuto formattare tutto :( ma vabbe. adesso vorrei sapere quale hai flashato tu visto k ti funziona perfettamente.
-
Quote:
bluflight13
non so che file apk tu abbia, ma se guardi dentro lo zip di svoice che c'è in prima pagina vedrai che c'è una "struttura" che non va a mettere solo l'apk in system/app quindi io flasherei lo zip, sono fatti apposta ;)
io l'ho installato rimuovendo i comandi vocali default del gs2. perche' con questi svoice non me lo faceva installare..funziona ...forse ha funzioni limitate non so.........
-
R: [PORTING] Galaxy S3
Ragazzi io per Svoice uso questo file flashandolo da recovery e funziona benissimo.
http://db.tt/MOkRZ1kc
-
Ho flashato svoice in prima pagina tramite CMW e nonostante abbia dato l'installazione come avvenuta con successo non è cambiato nulla.