Visualizzazione stampabile
-
R: [PORTING] Galaxy S3
Quote:
Originariamente inviato da
Loru
Ho flashato svoice in prima pagina tramite CMW e nonostante abbia dato l'installazione come avvenuta con successo non è cambiato nulla.
Usa quello che ho postato io sopra
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Loru
Ho flashato svoice in prima pagina tramite CMW e nonostante abbia dato l'installazione come avvenuta con successo non è cambiato nulla.
con un programma tipo root explorer o Es gestione files e con i permessi di root vai in System/app cerca il files voicetalk.apk e lancia l'istallazione da li.
A quel punto dovresti trovare l'icona nel drawen e tutto dovrebbe funzionare :)
-
Quote:
Janobifronte
con un programma tipo root explorer o Es gestione files e con i permessi di root vai in System/app cerca il files voicetalk.apk e lancia l'istallazione da li.
succede xche' prima ,sempre con prog. tipo root Explorer dovevi liberare spazio in System/app e dopo flashare lo zip da recovery.
-
ciao ragazzi ho un problema.. sono iscritto da almeno 4 minuti, volevo chiedervi, dato che è un pomeriggio intero che gli sto dietro, come posso installare l's voice sul mio galaxy s2 no brand con root (LPF mi sembra o simile) con ics 4.0.3... praticamente il problema è che non riesco a copiare o spostare nulla tramite il programma root explorer, mi dice che sono solo in lettura e non posso modificare e non riesco a cambiare da r/o a r/w... ho cercato nel forum se ci fosse qualche cosa di simile al mio ma non ci capisco nulla... e soprattutto di simile non ho trovato sino ad ora.. potreste per cortesia darmi una mano? sono 3h che navigo e non trovo niente di decente!
Grazie mille!
-
Quote:
dinix22
ciao ragazzi ho un problema.. sono iscritto da almeno 4 minuti, volevo chiedervi, dato che è un pomeriggio intero che gli sto dietro, come posso installare l's voice sul mio galaxy s2 no brand con root (LPF mi sembra o simile) con ics 4.0.3... praticamente il problema è che non riesco a copiare o spostare nulla tramite il programma root explorer, mi dice che sono solo in lettura e non posso modificare e non riesco a cambiare da r/o a r/w... ho cercato nel forum se ci fosse qualche cosa di simile al mio ma non ci capisco nulla... e soprattutto di simile non ho trovato sino ad ora.. potreste per cortesia darmi una mano? sono 3h che navigo e non trovo niente di decente!
Grazie mille!
Da recovery fai un nandroid backuo, poi flasha questo http://db.tt/MOkRZ1kc e te lo ritrovi tra le app. Poi metti un thanks se ti sono stato d aiuto! :)
-
Quote:
Janobifronte
Facendo così mi dice "errore durante l'analisi del pacchetto"
Quote:
peitro
succede xche' prima ,sempre con prog. tipo root Explorer dovevi liberare spazio in System/app e dopo flashare lo zip da recovery.
Come libero spazio in system app? Cosa elimino?? Vi dico che la cartella app ha dimensioni di 252,31 MB
-
Quote:
Loru
Come libero spazio in system app? Cosa elimino?? Vi dico che la cartella app ha dimensioni di 252,31 MB
puoi tipo eliminare i live wallpaper se non li usi per liberare spazio ;)
-
Quote:
solidsnake87
Da recovery fai un nandroid backuo, poi flasha questo
http://db.tt/MOkRZ1kc e te lo ritrovi tra le app. Poi metti un thanks se ti sono stato d aiuto! :)
Va bene anche per me che monto una rom stock?
-
Quote:
Bomberina23
Va bene anche per me che monto una rom stock?
Non l ho mai provata su una stock ma dubito che non funzioni, intanto, se fai il nandroid backup e qualcosa andasse storto, puoi sempre ripristinare tutto
-
io ho flashato da rovery questo file che ha postato solidsnake87. e il tel si bloccava dopo 2 minuti circa ..ho dovuto formattare tutto..non so il motivo..monto firmware xwlpt 4.0.4 con rom steulm.