Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
che cosa utilizzate per far partire le telefonate con la voce?? mi spiego meglio: con la cyano se dico ad es: "chiama casa", non capisce assolutamente niente. vorrei poter utilizzare qualche applicazione che quando sono in macchina mi permetta di non scorrere la rubrica, ma semplicemente che, schiacciando il tasto del mio vivavoce bluetooth si attivasse e che capisse chi voglio chiamare... ho cyberon voice commander, ma non riesco a sostituirla a quella stock (che non riconosce niente).... qualcuno sa aiutarmi?
e perchè non ci riesci? io la uso da quando ho il telefono, con tutte le versioni di andorid e con tutte le rom che ho usato. Ha sempre funzionato egregiamente.
(però il mio BT dell'auto non è in grado di attivare CVC, quindi lo attivo con lo swipe o con il doppio tam del tasto home)
-
Quote:
Robertom
e perchè non ci riesci? io la uso da quando ho il telefono, con tutte le versioni di andorid e con tutte le rom che ho usato. Ha sempre funzionato egregiamente.
(però il mio BT dell'auto non è in grado di attivare CVC, quindi lo attivo con lo swipe o con il doppio tam del tasto home)
il mio problema è che con il mio BT posso, schiacciando il tasto verde, far partire il riconoscimento vocale del telefono... il problema è che non mi da la possibilità di scegliere l'applicazione al posto del compositore vocale (cosa che invece faceva con la rom stock, quindi sono sicuro che sia possibile, ma non so come)...
-
Quote:
Fabio3105
il mio problema è che con il mio BT posso, schiacciando il tasto verde, far partire il riconoscimento vocale del telefono... il problema è che non mi da la possibilità di scegliere l'applicazione al posto del compositore vocale (cosa che invece faceva con la rom stock, quindi sono sicuro che sia possibile, ma non so come)...
non so se sia gia stato postato:
https://www.dropbox.com/s/xhox6r9u1r...ddon%201.1.zip
questo è la touchwix UX del S3 con JB, ma a mio avviso funziona molto meglio di tutte le altre, e ti installa nel frattempo anche Svoice(che funziona meglio di tutti gli altri), Smemo, qualche widget, task manager, qualche sfondo e il suono dell'acqua al tocco e orologio, e forse qualche altra cosa..
per installarla entrare in recovery, montate la sdcard tramite la voce "mount sd-card" e poi installate lo zip normalmente.
io l'ho installato sulla CM10, non so se funziona su rom non Jelly Bean.
-
Quote:
Fabio3105
forse devi togliere il compositore vocale di google come predefinito.
da impostazioni.applicazioni
selezioni il copositore vocale che parte ora e gli togli la spunta di predefinito.
-
Quote:
Robertom
forse devi togliere il compositore vocale di google come predefinito.
da impostazioni.applicazioni
selezioni il copositore vocale che parte ora e gli togli la spunta di predefinito.
ho già provato, ma non ha la spunta su predefinito... ho provato a bloccarlo, ma parte un altro riconoscimento vocale (che forse è la ricerca) e non mi da mai la possibilità di decidere cyberon come predefinito...
-
Quote:
robox88
non so se sia gia stato postato:
https://www.dropbox.com/s/xhox6r9u1r...ddon%201.1.zip
questo è la touchwix UX del S3 con JB, ma a mio avviso funziona molto meglio di tutte le altre, e ti installa nel frattempo anche Svoice(che funziona meglio di tutti gli altri), Smemo, qualche widget, task manager, qualche sfondo e il suono dell'acqua al tocco e orologio, e forse qualche altra cosa..
per installarla entrare in recovery, montate la sdcard tramite la voce "mount sd-card" e poi installate lo zip normalmente.
io l'ho installato sulla CM10, non so se funziona su rom non Jelly Bean.
ciao!!! intanto grazie, ma credo che installando questo zip mi cambi anche il launcher (cosa che non voglio assolutamente visto che TW non lo sopporto più)...
-
gli altri launcher rimangono installati, io sulla CM10 ho ancora installato il trebuchet e nova luancher(che avevo come predefinito)..
l'unica cosa che ancora non è se un nuovo flash della CM10 cancella anche anche la touchwiz UX e perciò si dovrà reinstallare oppure rimane..
-
Quote:
Fabio3105
ho già provato, ma non ha la spunta su predefinito... ho provato a bloccarlo, ma parte un altro riconoscimento vocale (che forse è la ricerca) e non mi da mai la possibilità di decidere cyberon come predefinito...
forse se disinstalli Cyberon o poi lo reinstalli ti permette di decidere se metterlo come predefinito.
-
Quote:
Robertom
forse se disinstalli Cyberon o poi lo reinstalli ti permette di decidere se metterlo come predefinito.
questo lo provo subito!!!
-
Quote:
Fabio3105
questo lo provo subito!!!
provato, ma niente!!! non mi chiede mai se la voglio usare come predefinita!!! :( uffa, che palle!!!