Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
provato, ma niente!!! non mi chiede mai se la voglio usare come predefinita!!! :( uffa, che palle!!!
forse sono riuscito a mettere cyberon come predefinito.... ho dovuto impostare la pressione del tasto home come comandi vocali, quindi ho selezionato cyberon come predefinito e poi ho reimpostato il tasto home come applicazioni in background... appena salgo in macchina provo a vedere se funziona e se va domani cerco tutti i tuoi messaggi nel forum e ci metto un thanks...(non mi hai dato la soluzione, ma mi hai messo sulla buona strada...spero...) :D
-
Quote:
Fabio3105
forse sono riuscito a mettere cyberon come predefinito.... ho dovuto impostare la pressione del tasto home come comandi vocali, quindi ho selezionato cyberon come predefinito e poi ho reimpostato il tasto home come applicazioni in background... appena salgo in macchina provo a vedere se funziona e se va domani cerco tutti i tuoi messaggi nel forum e ci metto un thanks...(non mi hai dato la soluzione, ma mi hai messo sulla buona strada...spero...) :D
allora INCROCIAMO LE DITA rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
robox88
non so se sia gia stato postato:
https://www.dropbox.com/s/xhox6r9u1r...ddon%201.1.zip
questo è la touchwix UX del S3 con JB, ma a mio avviso funziona molto meglio di tutte le altre, e ti installa nel frattempo anche Svoice(che funziona meglio di tutti gli altri), Smemo, qualche widget, task manager, qualche sfondo e il suono dell'acqua al tocco e orologio, e forse qualche altra cosa..
per installarla entrare in recovery, montate la sdcard tramite la voce "mount sd-card" e poi installate lo zip normalmente.
io l'ho installato sulla CM10, non so se funziona su rom non Jelly Bean.
Scusami, allora conviene installare tutto il pacchetto anzicchè la sola app di s voice? Io ho la RR Jellybean come secondaria, posso installare?
-
Qualcuno mi può aiutare? Grazie
-
qualcuno può rippare il file dell'ultimo link?
-
Quote:
rodymi
Scusami, allora conviene installare tutto il pacchetto anzicchè la sola app di s voice? Io ho la RR Jellybean come secondaria, posso installare?
fatti un backup e provala.. io ti posso solo dire che funziona perfettamente su CM10...
-
Ciao ragazzi ma che versione avete di s-voice io ho la 4.0.7582 (r1). Ce ne sono di nuove?
-
Questa tw é veramente reattiva e fluida! Peccato che si debba riflashare ogni volta! Non c'é un modo alternativo di agire?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho la CMX e ho flashato l'orologio digitale ma non è presente nei Widget..
-
Quote:
robox88
fatti un backup e provala.. io ti posso solo dire che funziona perfettamente su CM10...
Allora, ho provato ad installare la sola app come suggerito nelle indicazioni, ma non riesco a farla funzionare, non so se dipenda dalla rom, ma non credo.
Il link che hai postato tu mi dà errore 404. Come cavolo faccio a installare sto benedetto s voice???