Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fr4nc3scO
Ciao ragazzi ma che versione avete di s-voice io ho la 4.0.7582 (r1). Ce ne sono di nuove?
Mi spieghi, per favore come hai fatto ad installare s voice...e soprattuto da dove l'hai scaricato?
-
R: [PORTING] Galaxy S3
Quote:
rodymi
Mi spieghi, per favore come hai fatto ad installare s voice...e soprattuto da dove l'hai scaricato?
C'è il link in prima pagina, e.... Si installa da recovery
Inviato dal miglior cellulare di sempre :-)
-
Quote:
sommesepino
Ho provato, ma no mi funziona
-
R: [PORTING] Galaxy S3
Quote:
rodymi
Hai spazio libero nella cartella system/app? Ne servono 100
-
Quote:
sommesepino
Hai spazio libero nella cartella system/app? Ne servono 100
Sì, ma mi ha incasinato il cell e ho dovuto reinstallare la rom. Adesso ho provato con questa: TouchWiz Jelly Bean Addon 1.1.zip.zip.
Stessa cosa: non mi parte la rom e devo reinstallare...sicuramente
-
Qualcuno che mi aiuta? Il DigitalClock non funziona su CMX lo flasho ma non compare fra i widget installati
-
Quote:
Quote:
sommesepino
Quote:
rodymi
Prova questa:
svoice-signed.apk
si installa come una semplice apk senza flash o altro. sul mio gs2 con rom resurrection remix funge senza nessun tipo di problema.
-
mi da errore
ho trovato la vers 4.0.7582 da circa 21 mb si chiama voicetalk
è l ultimA?
poi ho trovato pure GT-I9100_WanamLite.Hacked.SVoice.V1.2 e 3
sono la stessa cosa?
Quote:
Dovakin
Prova questa:
svoice-signed.apk
si installa come una semplice apk senza flash o altro. sul mio gs2 con rom resurrection remix funge senza nessun tipo di problema.
-
ragazzi scusate dove posso trovare il widget di accweather dell's3?
-
Salve a tutti, dopo aver rootato e messo una rom sul mio GS2, e dopo aver installato le gapps , mi sono trovato senza lettore musicale,mi sto arrangiando un po' con altri lettori installati dal google play, comunque ho trovato in questa guida su come installare lettore musicale del galaxy s3 su s2, ho flashato il file zip in recovery mode per installarlo e fino a ora è andato tutto bene, però quando accendo il cellure l'applicazione del lettore musicale non me la porta proprio nelle app installate, l'ho provato anche mettendo il file apk in system/app e il file lib in cartella system/lib, ho riavviato e ancora niente... non me la porta l'app,come posso risolvere?