Essendo un programma che va a sostituire quello ufficiale, deve essere installato il touch wiz con il programma “vecchio” presente. Di conseguenza non funziona su rom non touch wiz.
Visualizzazione stampabile
Ho trovato la lockscreen Dell' S3 sul market! Si chiama " genuine galaxy S3" e' stupendo!! :D
Svoice funziona completamente o ha i soliti bug del crash quando gli si chiede di fissare appuntamenti o impostare una sveglia?
Inviato via Racc. A/R
Ragazzi volevo chiedervi se si puņ mettere la lockscreen del galaxy s3 la nuova versione 4.1.2 sul mio galaxy s2 con firmware 4.1.2 grx in anticipo
Ragazzi volevo chiedervi se si puņ mettere la lockscreen del galaxy s3 la nuova versione 4.1.2 sul mio galaxy s2 con firmware 4.1.2 grx in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi ho scaricato il file per l's-voice e l'ho fleshato tramite recovery,ma non č successo niente, quando vado sul tasto home cliccando due volte mi esce sempre quello stock di vlingo e non l's-voice,che devo fare?
salve volevo sapere se esiste il porting di s-beam visto che io il gt-i9100p nfc
grazie
ciao a tutti, la fotocamera delll' S3 (con la comoda funzione di fare le foto mentre si gira un video) non sono riusciti a portarla su s2 o note?
grazie a tutti
ho installato il paccheto da recovery (ho la disaster rom v10) ma dopo averlo installato non vedo l'icona di s-voice come mai?