Visualizzazione stampabile
-
Per installare l'orologio digitale sono andato in system >app ed ho cancellato l'orologio digitale del gs2 poi ho copiato il nuovo digital clock el'ho installato ma mi dice impossibile installare e quindi sostituirenl'applicazione. Come posso fare? Devo copiare anche le cartelle che ci sono nello zip?
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffacar
E' uguale, solo che cambia il formato!
-
Quote:
dade82
Guarda che non è mai esistito sul serio quel Widget :D
-
Quote:
[-Mac-]
Guarda che non è mai esistito sul serio quel Widget :D
peccato perche e veramente bello.
-
WTF... Non si disinstalla S Voice neanche con Titanium Backup... Ritorna alla schermata di accensione e subito dopo si riapre
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
DavideHu
WTF... Non si disinstalla S Voice neanche con Titanium Backup... Ritorna alla schermata di accensione e subito dopo si riapre
io per il momento l'ho disattivata da gestione applicazioni
-
Quote:
DavideHu
confermo una serie di problemi di s_voice su s2; dopo averlo usato per un pò senza problemi adesso mi fa andare in blocco il telefono. ho provato a disinstallarlo sia da sistema che da root explorer senza successo.
Restore e tutto è tornato cme prima:'(
-
Quote:
ZENIGAD
confermo una serie di problemi di s_voice su s2; dopo averlo usato per un pò senza problemi adesso mi fa andare in blocco il telefono. ho provato a disinstallarlo sia da sistema che da root explorer senza successo.
Restore e tutto è tornato cme prima:'(
Ero tentato di provarlo anche io ma vedo che ci sono ancora un pò di problemini.. Speriamo da xda ne rilascino presto un porting più stabile
-
uno su xda ha gia provato....ma viene fuori una pietra...non matone.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
Molte dei suoni delle notifiche sono uguali a quelle del GS2, però con una non piccola differenza: il volume, quelle del GS3 sono molto più forti. :D
Comunque la versione di Over the Horizon del GS3 è veramente un po' moscia per essere una suoneria, può essere utile per conciliare il sonno...:D