Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,
S Voice come per esempio Vlingo non ha un database locale.
Quando voi gli parlate la voce viene inviata ad un server dove viene elaborata e re-inviata al telefono tradotta per fargli eseguire cosa gli chiedete.
Visto che ha iniziato a dare a tutti errore di rete, si vede che Samsung o ha momentaneamente disabilitato il server verso il quale S Voice invia i dati oppure lo ha disabilitato per chi lo utilizza su un telefono che non sia l'S3.
Per mettere in atto il secondo caso però vorrebbe dire che S Voice oltre alla voce invia uno User Agent ossia un identificativo che dice al server sono un GT-9100(S2) piuttosto che sono un GT-9300(S3). L'unico modo sarebbe sniffare i pacchetti inviati dal telefono per vedere se viene inviato uno user agent o no.
Spero che sia invece la prima soluzione e cioè che il server di S Voice sia in manutenzione non essendo il GS3 ancora in commercio ed avendolo solo per test gli sviluppatori.
Ci rimane solo l'attesa per vedere se torna a rifunzionare!
foX!
-
Al momento rimango con la suoneria originale over the horizon; tutte le suonerie s3 hanno un volume più alto rispetto alle s2 originali. Quando avrò il nuovo terminale metterò su una nuova suoneria:cool::p
-
https://skydrive.live.com/redir?resi...16E850057B!107
Ragazzi ho messo questo svoice sul sg2 ics stock 4.0.3 e funziona da dio....Si e installato da solo...ed era uno zip....nn ho capito okkk...mi potete spiegate
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Fox a me funziona benissimo xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivano29
Funziona nl senso che non ti dà errore di rete?
-
Sisi e mi prende benissimo i comandi vocali...mandato sms con questo programma ;) sto connesso cn la wifi...se volete provo anche con la connessione dati
-
Quote:
Originariamente inviato da Ivano29
Sisi e mi prende benissimo i comandi vocali...mandato sms con questo programma ;) sto connesso cn la wifi...se volete provo anche con la connessione dati
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quando tanto di installarlo dalla cwm mi dici installazione abortita.
-
Ragazzi io nn l'ho installato con qualcosa o solo fatto click sullo zip -. Nn so provate voi...Giuro una cosa stranissima...Io ho la 4.0.3 originale italiana + cf root per la versione italia quella con ww_ken_lp7...e mi funziona...
-
Pensate me nemmeno nel sistema stava installato...dopo lo messo con titanium backup...
-