basta solo il primo:)
@iscio tranquillo non succede niente :)
Visualizzazione stampabile
s-voice adesso funziona, ma rimangono alcuni problemi che non so se siano dovuti ai server, o all'applicazione, perchè spesso, premendo il pulsante con il microfono, il telefono non si mette in ascolto..devo uscire e rientrare per farlo funzionare... se fosse problema di server credo che mi farebbe cercare ma non mi darebbe risultati, o sarebbe molto lento(e lento per ora lo è)
quoto anke a me...nn capisce proprio bene quello che dici :D...inoltre spesso devi uscire e rientrare...ah, questa è la miglior traduzione che abbia mai letto :D rotfl rotfl
http://img.tapatalk.com/57096e24-44d3-34b8.jpg
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
Il problema con s-voice non dipende dalle istallazioni, ma dal bloccaggio dei server daparte di Samsung ,che fa riconosciere solo il samsung galaxy s3 e non gli altri modelli, dunque fino ad una mod adatta avremo problemi..
Quote:
Originariamente inviato da davidetri
Raga io che ho il problema della system /app piena e quindi non ho memoria per installare l's-voice quali app di sistema mi consigliate di eliminare?(ho 11 mega liberi quindi me.ne servono un'altra ventina)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusate, ma c'è un modo per installarlo senza avere i permessi di root?
La voce comunque sembra tipo quella che fa Crozza quando imita Monti però al femminile!rotfl
Ma over the orizon non l'abbiamo gia? E' cambiata la melodia?Quote:
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.