88ALEX (21-05-12)
s-voice adesso funziona, ma rimangono alcuni problemi che non so se siano dovuti ai server, o all'applicazione, perchè spesso, premendo il pulsante con il microfono, il telefono non si mette in ascolto..devo uscire e rientrare per farlo funzionare... se fosse problema di server credo che mi farebbe cercare ma non mi darebbe risultati, o sarebbe molto lento(e lento per ora lo è)
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Il problema con s-voice non dipende dalle istallazioni, ma dal bloccaggio dei server daparte di Samsung ,che fa riconosciere solo il samsung galaxy s3 e non gli altri modelli, dunque fino ad una mod adatta avremo problemi..
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
Originariamente inviato da davidetri
Raga io che ho il problema della system /app piena e quindi non ho memoria per installare l's-voice quali app di sistema mi consigliate di eliminare?(ho 11 mega liberi quindi me.ne servono un'altra ventina)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
scusate, ma c'è un modo per installarlo senza avere i permessi di root?
La voce comunque sembra tipo quella che fa Crozza quando imita Monti però al femminile!![]()
Ma over the orizon non l'abbiamo gia? E' cambiata la melodia?Originariamente inviato da raffacar
la suoneria "over the horizon" è semplicemente fantastica! :o
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.
![]()
Kernel: Sihya 6b5
Banda base: (Tim) XXLQ6