Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
stai parlando della modifica del codice modello?mi sembra strano nessun ha avuto problemi e mal che vado per ripristinare il tutto se non si riesce a rimettere la stringa ''9100'' si fa un restore del backup e i file di sistema tornano come prima...
A lui non funziona più facendo quella modifica
-
Quote:
Fatal
A lui non funziona più facendo quella modifica
non funziona piu l's voice facendo quella modifica o non funziona il cellulare?
-
Quote:
galaxys2lover
non funziona piu l's voice facendo quella modifica o non funziona il cellulare?
comunque se aveva fatto precedentemente un nandroid backup quello ripristina tutti i file di sistema precedenti..a me molte volte è capitato di cancellare erroneamente app di sistema o altro e restorando avevo tutto come prima..in ogni caso io ho solo modificato la prima stringa (product model) e funge perfettamente...ti ripeto aprendo con l'editor e rimettendo gti9100 e salvando e riavviando dovrebbe tornare tutto come prima,sicuramente ha sbagliato qualche passaggio
-
Quote:
Fatal
Un cell è morto a causa di questo procedimento...
Vabbè si può sistemare, ma il gioco ne vale la candela ??
Vlingo funziona alla grande ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxys2lover
comunque se aveva fatto precedentemente un nandroid backup quello ripristina tutti i file di sistema precedenti..a me molte volte è capitato di cancellare erroneamente app di sistema o altro e restorando avevo tutto come prima..in ogni caso io ho solo modificato la prima stringa (product model) e funge perfettamente...ti ripeto aprendo con l'editor e rimettendo gti9100 e salvando e riavviando dovrebbe tornare tutto come prima,sicuramente ha sbagliato qualche passaggio
raga mo sta venendo il dubbio pure a me roftl...ipotizzando che si presenti il problema come all'utente e modificando di nuovo la stringa del file di sistema non si risolva,restorando il backup precedente dovrebbe tornare tutto come prima vero?chiedo a chi è piu esperto di me e ne sa di piu..il restore riporta anche i file di sistema allo stato''iniziale '' vero?
-
Quote:
galaxys2lover
raga mo sta venendo il dubbio pure a me roftl...ipotizzando che si presenti il problema come all'utente e modificando di nuovo la stringa del file di sistema non si risolva,restorando il backup precedente dovrebbe tornare tutto come prima vero?chiedo a chi è piu esperto di me e ne sa di piu..il restore riporta anche i file di sistema allo stato''iniziale '' vero?
Fai un backup e dopo se hai problemi fai il restore ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi
come tanti altri ragazzi sto avendo problemi nell'installazione di s-voice sul mio gs2.. Ho semplicemente scaricato, come detto in altre discussioni, suddetto programma, ma non c'è niente da fare! l'installazione non va a buon fine..
come bisogna fare per poterlo riuscire ad installare e successivamente a modificare la sigla del dispositivo in gt-i9300 per oltrepassare i filtri samsung? grazie in anticipo
PS: Non ho nessun permesso root
-
Quote:
Francys-t
Fai un backup e dopo se hai problemi fai il restore ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
si infatti :)...comunque ho voluto fare una prova...dopo aver modificato il product model in 9300 se si va a rimodificarlo in 9100 le modifiche non si effettuano anche dopo aver salvato e riavviato il device...quindi per chi volesse poi ristabilire il tutto senza avere piu il voice assistant deve fare un restore :)....
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
stai parlando della modifica del codice modello?mi sembra strano nessun ha avuto problemi e mal che vado per ripristinare il tutto se non si riesce a rimettere la stringa ''9100'' si fa un restore del backup e i file di sistema tornano come prima...
Porto la mia testimonianza... Anche il mio s2 è morto dopo aver cambiato il codice di prodotto. Prima di smanettare con odin ho provato a ri-flashare il kernel, così giusto perché avevo il file sulla sd e miracolosamente è ripartito tutto e funziona pure s-voice.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gio82
Quote:
Porto la mia testimonianza... Anche il mio s2 è morto dopo aver cambiato il codice di prodotto. Prima di smanettare con odin ho provato a ri-flashare il kernel, così giusto perché avevo il file sulla sd e miracolosamente è ripartito tutto e funziona pure s-voice.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io avevo fatto un backup ieri sera dopo aver flashato la nuova domination con tutte le mod e oggi avevo solo installato l's voice...siccome sono pignolo ho fatto il rwstore giusto per assicurarmi che il file build.prop tornasse col product model 9100 e infatti è proprio cosi..mal che vada nel peggiore dei casi affidatevi al restore roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App