...azzarola questa non ci voleva allora !!
mi sa che è meglio tornare indietro con il restore del i9100 e lasciare perdere l's-voice onde evitare casini !!!
che dite ????
allora riepiloghiamo il tutto per non fare allarmismo...tu hai s voice e ti funziona tutto perfettamente?se si non c'è pericolo di preoccuparsi,io ho fatto delle prove perchè ipotizzando il peggiore dei casi con device che non si avvia e rimane in reboot si risolve tutto con un restore di un backup precedente...tutto qua :9 io mi tengo il mio bell's voice e ho al calduccio il nandroid backup![]()
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Ho riportato anche io i parametri del build.prop per paura ed ho visto che su xda hanno moddato l'apk perchè sia lui a mandare la informazioni necessarie al server svoice-signed.apk funziona![]()
elpaito (21-05-12)
Ora su tapatalk mi esce gt-I9300! XD In ogni caso ho trovato un'applicazione(su xda) per vedere i video durante i vostri smanettamenti come sul gs3...cercate Super video , floating & popup sul play store...ne rimarrete sicuramente soddisfatti!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
elpaito (21-05-12),illuminato67 (21-05-12),msquared (21-05-12)
Galaxys4lover (21-05-12)