Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanmln
no quella stringa non centra più nulla, hanno modificato l'apk in modo che quando mandi la richiesta al server non vada in ricerca del modello ma da per scontato che lo usi su un i9300
Wowwww allora installo quella...dopo da pc ti metto i thanks grazie mille ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Dunque non da problemi di incompatibilita' con il terminale cosi da dover fare un restore?? giusto??
Una domanda, vilingo va disinstallato o non da problemi?? grazie
Se prima ti funzionavano contemporaneamente allora non dovrebbe essere cambiato nulla, io ho dovuto eliminare anche il talktogo perchè andava in conflitto già dalla prima prova con s-voice che ho fatto
-
WaWWW, ora lo provo allora......
-
Quote:
galaxys2lover
non funziona piu l's voice facendo quella modifica o non funziona il cellulare?
Tutto il cellulare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ivanmln
Se prima ti funzionavano contemporaneamente allora non dovrebbe essere cambiato nulla, io ho dovuto eliminare anche il talktogo perchè andava in conflitto già dalla prima prova con s-voice che ho fatto
Vlingo sarebbe comandi vocali?a me andavano perfettamente s voice e comandi vocali :)
-
Comunque non sono un esperto ma ho fatto qualche prova con le autorizzazioni dell'app e lasciando quelle di default di quando installi s-voice mi sembra più stabile che mettere quelle che avevate consigliato... o magari è una mia impressione
-
confermo che l'ultima version postata funziona perfettamente senza modificare niente, la procedura è sempre la stessa:
copiarla in system/app e riavviare
-
Quote:
88ALEX
confermo che l'ultima version postata funziona perfettamente senza modificare niente, la procedura è sempre la stessa:
copiarla in system/app e riavviare
anche a me,ma quando dico ciao galaxy ora non mi si aprono le aapplicazioni:(
-
Ciao a tutti!
Chiedo consiglio, volevo installare il voicetalk del gs3 sul galaxy s2, rom di Franky-blue 13 LP9.
Mi spiegate per favore come fare? e cos'ha in più rispeto ai comandi vocali dell's2? grazie mille!!!
-
Io installata come normale app, tutto ok e funge tutto.......:D:D;)