Anche a me funge installato semplicemente come una normale app, trova musica , video ecc....x ora nessun problema..
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
l'ho scaricato e così senza cambiare nome e ne niente l'ho messo con root explorer su system/app ho riavviato il cell e ora non so come aprirlo, icone sul menù o altrove non ne vedo con doppio tasto home apre quello di vingo gia presente da prima, e se provo ad avviare l'apk mi dice Applicazione non installata.
Metti il file.apk in sd, poi da un qualsiasi gestore di cartelle lo trovi e lo istalli ....e' una normale app....moddata x s2, poi se ha problemi di comprensione delle dettature e' anche xche' e' ancora acerbo.....
小米手机12X
Con questo s voice quindi comandi il cell come uno schiavo ?? Mentre prima non si poteva fare ??
"Buttati dal balcone" oppure "Vai a cag@re sempre che ti blocchi..." e lui lo fa senza patemi ?? Però essendo la generazione precedente qualche volta si ribella ai comandi ??![]()
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
Non ricordo che Vilingo faccia partire un gestore di video o musica vocalmente, ma posso sbagliarmi , non lo uso spesso, ma questa e' un app progettata x s3, di conseguenza posso pensere abbia diverse potenzialita', che col passare delle settimane verranno attivate o migliorate.Poi nessuno obliga a provarla o a istallarla, ognuno e' libero di provare le novita', mi sembra che su questo post quasi tutti montino rom 4.0.4, che x s2 non esiste, certo e' piu facile montare ancora ginger che ormai e' stabile e sicuro con le solite app.....
Avere un terminale Android e' bello anche xche' si possono provare novita' che ancora non esistono grazie a persone che si sbattono x regalarci news interessanti e tenere il nostro s2 sempre aggiornato...
Ultima modifica di davidetri; 22-05-12 alle 00:23
小米手机12X
no io ho una 4.0.3 e mi funziona...prova a cancellarlo da system/app e a rifare la procedura...