Visualizzazione stampabile
-
Sembra un thread su come sminkiare velocemente il proprio GS2 :D rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
88ALEX
no io ho una 4.0.3 e mi funziona...prova a cancellarlo da system/app e a rifare la procedura...
il nome dell'apk lo hai lasciato così comè cioè svoice-signed.apk ? hai cancellato qualcosa dopo che hai passato il file apk su system/app?
-
Quote:
frajuve50
il nome dell'apk lo hai lasciato così comè cioè svoice-signed.apk ? hai cancellato qualcosa dopo che hai passato il file apk su system/app?
ho lasciato il nome così com'è e non ho cancellato niente...non so cosa non te lo faccia funzionare :(
-
è stato pubblicato un porting della nuova TouchwizUX del gs3 qui il link della discussione su xda
-
Quote:
Originariamente inviato da shinral
è stato pubblicato un porting della nuova TouchwizUX del gs3
qui il link della discussione su xda
Ho letto su xda che a molti da force close etc...io prima fi provarla e vedere se funge perfettamente aspetto qualche altra prova..:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
a me sulla LPD funziona, ma va in force close troppo spesso per essere utilizzabile, peccato perchè come velocità e fluidità è senza paragoni.
-
Quote:
shinral
a me sulla LPD funziona, ma va in force close troppo spesso per essere utilizzabile, peccato perchè come velocità e fluidità è senza paragoni.
hai provato a fare wipe cache e dalvik cache?
-
Volevo provare ad installare il lettore video. Estraggo il file zip e con root explorer lo sposto in system/app, riavvio ma niente. Se provo ad installarlo mi dice installazione non riuscita. Che devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
solidsnake87
Volevo provare ad installare il lettore video. Estraggo il file zip e con root explorer lo sposto in system/app, riavvio ma niente. Se provo ad installarlo mi dice installazione non riuscita. Che devo fare?
Io sono riuscito ad installarlo ma non mi trova nessun video.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Io sono riuscito ad installarlo ma non mi trova nessun video.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
E come hai fatto?