Visualizzazione stampabile
-
io ho la cyano se installata e va tutto bene ,l'unica pecca è quello che con il doppio clicc sul tasto home non si apre .come posso risolvere ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRKIO
estrarre voicetalk.apk e copiarla nel terminale , aprire rootexplorer e copiare l'apk in system/app , riavviare
ho fatto come hai detto e si è installata!! tutto ok o forse no, perchè si apre e tutto ma non funge niente mi da sempre errore del server ogni volta che gli chiedo di fare qualcosa...mmmm sarà per colpa della rom? io ho quella di cis l'olandese
-
Quote:
SIRKIO
estrarre voicetalk.apk e copiarla nel terminale , aprire rootexplorer e copiare l'apk in system/app , riavviare
Alternative gratuite a Root Explorer?
-
Questo è fantastico raga :D Dandelion Galaxy S3 Live Wallpaper
Zippyshare.com - i9300lwp.apk
provato e funzionante ;)
-
Quote:
ram918
già è stata messa in prima pagina almeno leggere prima :P
-
-
Quote:
gionnyb89
ho fatto come hai detto e si è installata!! tutto ok o forse no, perchè si apre e tutto ma non funge niente mi da sempre errore del server ogni volta che gli chiedo di fare qualcosa...mmmm sarà per colpa della rom? io ho quella di cis l'olandese
a me non si apre nemmeno!!dice "il programma s voice è stato arrestato" monto la vk versione 4.7.1
-
Quote:
88ALEX
E ha fatto un bel brik.......pollooooooooo!!!!!
-
Quote:
gionnyb89
già è stata messa in prima pagina almeno leggere prima :P
Giusto..... :p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi da quel che ho capito funziona solo su Android 4.0.4 ...infatti con Cyanogen9 funziona tutto.